Re: Va tutto bene a casa Sinner oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Ma poi la spiega : il massaggiatore si era dato la pomata incriminata sulle mani per curare un taglio e poi va a massaggiare Sinner senza guanti ???
si puo parlare di pegging su tgmonline?
Citazione:
Frosinoneculone
Lo sapevo che era un poco di buono,faceva troppo il perfettino
Non mi piace fare dietrologia ma mi fa rivedere sotto un’altra luce il suo forfait alle Olimpiadi.
Citazione:
Diabolik
Cosa c'entra, io sto parlando appunto della sua situazione fisica, l'anca è una brutta bestia per un tennista e se ancora gli fa male da maggio è una cosa pessima.
Considera che è stato curato al J medical, immagina se lo curasse MilanLab... minimo ESPLODE in mille pezzi durante un rovescio :fag:
Adesso ha un buono per 4mila sedute gratis dal suo fisioterapista
La gazzetta come Stefansen
Forza mentale da numero 1 e adesso che è tornato il sereno... Questo Sinner non si batte
Jannik prima di essere assolto ha giocato 4 mesi con l’incubo Clostebol. A Cincinnati ha alzato il livello, ora testa agli Us Open
vado a giocarmi l'uscita al primo turno
no primo turno no, esce ai quarti contro un de minaur qualunque
Lettoniente, non solo evasore, ma pure drogato, manca solo che vada a trans :fag:
Chissà quante pore anime sono state accusate di nefandezze quando in realtà era tutta colpa di qualche massaggiatore con le mani bambate
In b4: nessuna
dai su ,sono articoli scritti a minkia e senza un minimo di informazione, sinner non mi sta particolarmente simpatico, ma di certo non si fa di anabolizzanti, il colestebol per aumentare i muscoli e la produzione di globuli rossi va iniettato o perlomeno il suo principio attivo e non assunto tramite pomate o collirio, in quel modo a livello sportivo non fa un cazzo di niente soprattutto nelle quantità trovate a sinner non anabolizzerebbe neanche una mosca,
gli atleti della germania est ne hanno fatto costretti o meno a farne un enorme uso da 68 dino alla caduta del muro ma lo prendevano per via orale o iniettato, e ne sono morti a centinaia
Citazione:
ZioYuri78
Lettoniente, non solo evasore, ma pure drogato, manca solo che vada a trans :fag:
per adesso sta con una russa, quindi è il prototipo perfetto del boomer alla lambrenedetto
Ufficiale, il fisioterapista Naldi e il preparatore Ferrara non lavoreranno più con Sinner
Ma glieli restituiscono i 300k? :fag:
Citazione:
-jolly-
dai su ,sono articoli scritti a minkia e senza un minimo di informazione, sinner non mi sta particolarmente simpatico, ma di certo non si fa di anabolizzanti, il colestebol per aumentare i muscoli e la produzione di globuli rossi va iniettato o perlomeno il suo principio attivo e non assunto tramite pomate o collirio, in quel modo a livello sportivo non fa un cazzo di niente soprattutto nelle quantità trovate a sinner non anabolizzerebbe neanche una mosca,
gli atleti della germania est ne hanno fatto costretti o meno a farne un enorme uso da 68 dino alla caduta del muro ma lo prendevano per via orale o iniettato, e ne sono morti a centinaia
Gli anabolizzanti mica li usi per giocare, li usi per gli allenamenti
Tutto dipende dal tempo che ci mettono a scomparire :asd:
Citazione:
sacramen
Gli anabolizzanti mica li usi per giocare, li usi per gli allenamenti
Tutto dipende dal tempo che ci mettono a scomparire :asd:
i metaboliti di queste sostanze permangono per mesi, infatti gli addetti all'antidoping non cercano il principio attivo ma appunto i metaboliti,
e comunque il colestebol in pomata o collirio come si trova in commercio non fa una sega a livello di aumento delle prestazioni ,
Citazione:
-jolly-
i metaboliti di queste sostanze permangono per mesi, infatti gli addetti all'antidoping non cercano il principio attivo ma appunto i metaboliti,
e comunque il colestebol in pomata o collirio come si trova in commercio non fa una sega a livello di aumento delle prestazioni ,
Si ma il principio non quello.
Se tu hai necessità di un farmaco che è considerato doping (pure l'Oki è considerato doping) lo devi comunicare.
Non importa se ti sei bombato o hai fatto uso di una pomata, se sei attenzionato dall'antidoping è la stessa cosa.
Dire che ti serviva per una ferita fatta in allenamento non è una giustificazione. Se io mi sono stirato un muscolo non è che posso usare qualsiasi roba per recuperare tanto è solo per l'infortunio e non per un vantaggio in partita...
Perché arrivarci infortunato o meno fa differenza sull'andamento del torneo.
Sì ma la ferita non era di Sinner, era del suo fisioterapista
Il concetto è che sinner è un falso campione e il titolo di n. 1 al mondo va subito riconsegnato a chi lo merita davvero, il grande Novak Djokovic
Le uniche pomate che usa Djokovic sono la Fede e la Libertà