Re: Va tutto bene a casa Sinner oppure...
Allora facendo un recap: è crucco, si dopa, non paga le tasse, sta con una russa ed è per di carota.
E ha perso per la terza volta consecutiva con Alcaraz.
No non ci siamo
Alcatraz unico paladino dello sport sano. :snob:
e il monegasco vince i 6 milioni al torneo fake di Riad :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
e il monegasco vince i 6 milioni al torneo fake di Riad :asd:
L'italiano :sisi:
Finalmente ha appoggiato la "racchetta" ad Alcaraz :fag:
Nell'unico torneo dove non conta lo sport ma i soldi, ma è solo un caso.
La giusta retribuzione per il duro lavoro :tsk:
6 milioncini su cui peraltro non pagherà tasse o quasi, visto che risiede nel Principato di Monaco.
E bravo Jannik!
Citazione:
Manu
6 milioncini su cui peraltro non pagherà tasse o quasi, visto che risiede nel Principato di Monaco.
E bravo Jannik!
I soldi del montepremi vengono tassati in base a dove si tiene il torneo, non alla residenza fiscale del giocatore.
Citazione:
Crasher
I soldi del montepremi vengono tassati in base a dove si tiene il torneo, non alla residenza fiscale del giocatore.
Davvero? Non lo sapevo.
Ad occhio comunque in questo caso non cambia molto, visto che il torneo si tiene in Arabia Saudita...
Ma mi spiegate che Ve ne viene a fare i conti in tasca a Sinner (o qualsiasi altro riccone)?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Ma mi spiegate che Ve ne viene a fare i conti in tasca a Sinner (o qualsiasi altro riccone)?
Invidia del popolino
Citazione:
caesarx
Non era una critica eh, anzi, l'ho scritto perché sono contento per lui. Secondo me fa benissimo, lo farei pure io :asd:
oltretutto è milanista, proprio come Djokovic :rullezza:
Citazione:
Manu
Non era una critica eh, anzi, l'ho scritto perché sono contento per lui. Secondo me fa benissimo, lo farei pure io :asd:
oltretutto è milanista, proprio come Djokovic :rullezza:
un difetto doveva pur averlo
Ovviamente io sono ironico, cioè mi adeguo al trend del topic (pur senza aver ben capito se ci siate o ci facciate) :asd:
Se lo squalificano per doping e si ripigliano gli altri premi almeno questo se lo tiene :rullezza:
Citazione:
Brambo
Se lo squalificano per doping e si ripigliano gli altri premi almeno questo se lo tiene :rullezza:
e dovrebbero anche ridistribuire i premi vinti all'erario dello Stato
"al massimo" lo squalificano per il futuro, i risultati sportivi frattanto conseguiti non sono in discussione :asd:
Citazione:
Diabolik
"al massimo" lo squalificano per il futuro, i risultati sportivi frattanto conseguiti non sono in discussione :asd:
Se non sbaglio gli han già tolto un titolo e dei soldi di premio, non so se possano farlo anche per tornei precedenti/successivi a quando gli han trovato la positività
Citazione:
Brambo
Se non sbaglio gli han già tolto un titolo e dei soldi di premio, non so se possano farlo anche per tornei precedenti/successivi a quando gli han trovato la positività
A quanto so, ora la Wada sta investigando la possibilità di negligenza da parte di Sinner, quindi hanno già escluso che il doping sia avvenuto con lo scopo di migliorare le prestazioni. Sostanzialmente, se dovessero condannarlo, potrebbe essere sospeso per un certo periodo (mi pare 1-2 anni), ma qualsiasi risultato ottenuto dopo la positività e prima dell'inizio dell'esecuzione della sentenza rimane.