Re: Va tutto bene a casa Sinner oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
E ce l'hanno, pur giocando di meno :snob:
Non è questione di quanto giocano, è questione di COME giocano :bua:
Citazione:
Diabolik
Sì ma quella purtroppo non è una cosa misurabile, 3 set su 5 contro 2 set su 3 invece sì :fag:
Citazione:
Kemper Boyd
Sì ma quella purtroppo non è una cosa misurabile, 3 set su 5 contro 2 set su 3 invece sì :fag:
L'audience e l'interesse dietro sono misurabilissimi, però. Ma si preferisce non rischiare di essere accusati di badriargadoh :asd:
Sisi, cosa ne penso del tennis femminile l'ho scritto nella pagina prima :asd:
Citazione:
Diabolik
non mi ricordi chi,ma una giocatrice disse che il tennis femminile era pronto a cambiare e adeguarsi al 3 su 5..la Williams,quella più nerboruta.
la williams al suo meglio e stragonfia di anabolizzanti avrebbe perso 3-0 contro il nr 150 della classifica maschile
Citazione:
-jolly-
la williams al suo meglio e stragonfia di anabolizzanti avrebbe perso 3-0 contro il nr 150 della classifica maschile
A onor del vero l'ha detto anche lei :sisi:
se è per questo l'ha anche fatto, lei e la sorella hanno perso contro il numero 300 che era mezzo ubriaco e fumava tra una pausa e l'altra
io di tennis non capisco un cazzo, perché c'è tutta questa differenza? solo per il differenziale fisico?
ahia male male la anisimova, dopo aver fatto un match spettacolare contro la sabalenka
6-0 6-0 la finale di wimbledon, madonna che schifo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
io di tennis non capisco un cazzo, perché c'è tutta questa differenza? solo per il differenziale fisico?
Ieri facevo caso alle velocità dei colpi: la prima di servizio di una donna è circa intorno alla seconda degli uomini. La seconda delle donne è in linea con i normali dritti degli uomini. I colpi normali delle donne sono spesso alti, altrimenti non arrivano in profondità.
Ma oltre a quello è la velocità di movimento in cui c'è una differenza enorme.
Citazione:
islandhermit
kate middleton nnnngh
quotissimo :commosso:
Citazione:
Kemper Boyd
6-0 6-0 la finale di wimbledon, madonna che schifo
- - - Aggiornato - - -
Ieri facevo caso alle velocità dei colpi: la prima di servizio di una donna è circa intorno alla seconda degli uomini. La seconda delle donne è in linea con i normali dritti degli uomini. I colpi normali delle donne sono spesso alti, altrimenti non arrivano in profondità.
Ma oltre a quello è la velocità di movimento in cui c'è una differenza enorme.
quindi non riescono a stare dietro ai colpi di un uomo, in sostanza
Mah se vogliamo fare un confronto, per assurdo, possiamo mettere in confronto Jasmine con Sinner, già solo con l'altezza lei non potrà mai stargli dietro (all'altezza sono ovviamente collegate le dimensioni degli arti).
ci sono ovvie differenze tra uomo e donna
a questo va aggiunto che le donne non hanno beneficiato tanto quanto gli uomini dei progressi in campo PED
Citazione:
islandhermit
freganiente di sinner voglio solo vedere il nano spagnolo ridotto a insegnare dritto e rovescio alle figlie dei camorristi a lloret de mar
A 22 anni ha già guadagnato 130 milioni di euro e non ha vizi.
Vedo il tuo desiderio di difficile realizzazione.
Dovrebbe rompersi le gambe stasera, finire in carrozza e iniziare a fare uso di droghe e gioco d’azzardo già da domani e forse tra 30 anni se è ancora vivo lo vedrai dare lezioni in carrozzina a loret de mar, ma come hater mi concentrerei su soggetti più papabili, tipo chesso’, un Cassano o un Balotelli; loro potrebbero dilapidare tutto (sempre che non l’abbiano già fatto)
ma a me cassano e balotelli stanno simpatici
Citazione:
islandhermit
ma a me cassano e balotelli stanno simpatici
A me no, Balotelli ha scopato troppa figa di qualità, spero finisca al far la fila alla Caritas, bastardo!
Citazione:
Zhuge
come nel calcio del resto, 2-3 anni fa giocatrici di serie A non ricordo se di una squadra italiana o straniera comunque a livello femminile una squadra molto forte
hanno beccato 12/13 gol contro dei 14-15 enni maschi senza riuscire a segnarne neanche uno
- - - Updated - - -
Citazione:
Biocane
A 22 anni ha già guadagnato 130 milioni di euro e non ha vizi.
Vedo il tuo desiderio di difficile realizzazione.
Dovrebbe rompersi le gambe stasera, finire in carrozza e iniziare a fare uso di droghe e gioco d’azzardo già da domani e forse tra 30 anni se è ancora vivo lo vedrai dare lezioni in carrozzina a loret de mar, ma come hater mi concentrerei su soggetti più papabili, tipo chesso’, un Cassano o un Balotelli; loro potrebbero dilapidare tutto (sempre che non l’abbiano già fatto)
balotelli sta già sulla buona strada per fare l'accattone ,cassano no è un paraculo ha investito e risparmiato bene, ha di che campare bene lui ed eventuali figli e nipoti