Sisi, cosa ne penso del tennis femminile l'ho scritto nella pagina prima![]()
la williams al suo meglio e stragonfia di anabolizzanti avrebbe perso 3-0 contro il nr 150 della classifica maschile
se è per questo l'ha anche fatto, lei e la sorella hanno perso contro il numero 300 che era mezzo ubriaco e fumava tra una pausa e l'altra
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
io di tennis non capisco un cazzo, perché c'è tutta questa differenza? solo per il differenziale fisico?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ahia male male la anisimova, dopo aver fatto un match spettacolare contro la sabalenka
6-0 6-0 la finale di wimbledon, madonna che schifo
- - - Aggiornato - - -
Ieri facevo caso alle velocità dei colpi: la prima di servizio di una donna è circa intorno alla seconda degli uomini. La seconda delle donne è in linea con i normali dritti degli uomini. I colpi normali delle donne sono spesso alti, altrimenti non arrivano in profondità.
Ma oltre a quello è la velocità di movimento in cui c'è una differenza enorme.
kate middleton nnnngh
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mah se vogliamo fare un confronto, per assurdo, possiamo mettere in confronto Jasmine con Sinner, già solo con l'altezza lei non potrà mai stargli dietro (all'altezza sono ovviamente collegate le dimensioni degli arti).
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!Parlare o scrivere è facile, fare è difficile
ci sono ovvie differenze tra uomo e donna
a questo va aggiunto che le donne non hanno beneficiato tanto quanto gli uomini dei progressi in campo PED
A 22 anni ha già guadagnato 130 milioni di euro e non ha vizi.
Vedo il tuo desiderio di difficile realizzazione.
Dovrebbe rompersi le gambe stasera, finire in carrozza e iniziare a fare uso di droghe e gioco d’azzardo già da domani e forse tra 30 anni se è ancora vivo lo vedrai dare lezioni in carrozzina a loret de mar, ma come hater mi concentrerei su soggetti più papabili, tipo chesso’, un Cassano o un Balotelli; loro potrebbero dilapidare tutto (sempre che non l’abbiano già fatto)
ma a me cassano e balotelli stanno simpatici
come nel calcio del resto, 2-3 anni fa giocatrici di serie A non ricordo se di una squadra italiana o straniera comunque a livello femminile una squadra molto forte
hanno beccato 12/13 gol contro dei 14-15 enni maschi senza riuscire a segnarne neanche uno
- - - Updated - - -
balotelli sta già sulla buona strada per fare l'accattone ,cassano no è un paraculo ha investito e risparmiato bene, ha di che campare bene lui ed eventuali figli e nipoti