Re: Va tutto bene a casa Sinner oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
lei comunque invecchiatissima
https://media1.tenor.com/m/HdFVH4NTF...so-va-bene.gif
Citazione:
islandhermit
sinner atleticamente è rimasto al tennis di 20 anni fa
:asd:
alcaraz ha sbagliato i dosaggi
ha visto la fine di dimitrov ed è stato troppo basso
vittoria anche per l'economia italiana: con il successo si porta a casa anche 3,5 milioni di euro che finiranno a rimpinguare le italiche casse con un pò di sante tasse :proud:
o no? :sospetto:
Grande vittoria :alesisi:
Citazione:
Tyus
vittoria anche per l'economia italiana: con il successo si porta a casa anche 3,5 milioni di euro che finiranno a rimpinguare le italiche casse con un pò di sante tasse :proud:
nope :fag:
Citazione:
Tyus
E' cittadino del principato, per pagare meno tasse.
ceccazzo al posto di sinner rinunceresti a tutti i trofei del grande slam pur di farti fare una passeggiatina sulla schiena dalla principessa?
Quindi questo tizio è proprio bravo a colpire la palla con la racchetta...secondo me merita più soldi e sopratutto ancora più menzioni tra le news
Citazione:
Tyus
Reminder che i prize money vengono tassati nel paese del torneo, non nella residenza fiscale del giocatore :asd:
Citazione:
Nightgaunt
Quindi questo tizio è proprio bravo a colpire la palla con la racchetta...secondo me merita più soldi e sopratutto ancora più menzioni tra le news
Ed è pure crucco e non risiede in Italia per non pagare le tasse
Citazione:
Nightgaunt
Nessuno merita menzione tra le news, nessuno fa qualcosa di davvero importante.
Citazione:
Zhuge
Nessuno merita menzione tra le news, nessuno fa qualcosa di davvero importante.
/thread
Quanti italiani saranno stati lega diamante in Starcraft 2? Perché non abbiamo avuto articoli di giornale?
Citazione:
islandhermit
sinner atleticamente è rimasto al tennis di 20 anni fa
Citazione:
-=S8=-
Tra l'altro mi sembra tenti sempre di fare la finta ad Alcaraz per farlo correre, ma poi gliela mette sempre comoda comoda sul dritto lungolinea
Scusate, quoto solo voi due - senza alcun livore - perché adoro quanto a noi italiani piaccia parlare e criticare di cose delle quali non sappiamo o capiamo un cazzo :asd: oh, mi ci metto anche io nel gruppo, per carità (ieri quando ha perso il primo set tutti i presenti, in un affollato centro commerciale con maxischermo, schernivano Jannik dicendogli come avrebbe dovuto fare :asd:)
faccio notare che questa NON L'HO VISTA dopo che gli ho fatto perdere la finale del RG (acceso per vederlo vincere, si è fumato tre match point)
quindi stavo controgufando a casaccio :asd:
Anche io l'ho vista di sfuggita dopo aver ammirato i match point annullati :chebotta: col senno di poi, incredibile l'abbia persa.
Comunque grandissima partita, giocata da Sinner in maniera solidissima, e non era scontato dopo il modo in cui ha perso la finale del Roland Garros.
Si è davvero giocato fino al break del secondo set, poi non c'è stata storia. Comunque quattro finali slam in fila, di cui 3 vinte, mica male.
Ciao Carlos, all'orecchio avvicinaci stocazzo :snob:
Citazione:
Pinhead81
Scusate, quoto solo voi due - senza alcun livore - perché adoro quanto a noi italiani piaccia parlare e criticare di cose delle quali non sappiamo o capiamo un cazzo :asd: oh, mi ci metto anche io nel gruppo, per carità (ieri quando ha perso il primo set tutti i presenti, in un affollato centro commerciale con maxischermo, schernivano Jannik dicendogli come avrebbe dovuto fare :asd:)
Eri a Euroma2 o Maximo?