Re: Va tutto bene a casa Sinner oppure...
è andata COME DOVEVA ANDARE
C'erano anche news di vittoria alcatraz 1 ora fa :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
:facepalm: :facepalm:
Grandissima partita, sinceramente non pensavo che Sinner se la potesse giocare così, e invece è stata equilibratissima.
Alcaraz c'ha pure la faccia da bravo ragazzo, ma mi sta sul cazzo l'esultanza da calciatore con il dito all'orecchio, il tennis non è uno sport da burini :tsk:
Pazienza, Parigi ci ha regalato una sola gioia sportiva
da un lato brutto spreco, dall'altro arrivare al super tie break contro alcazz e in quelle condizioni fisiche è un grande risultato
il fatto è che ALCAZAR poteva andare avanti ancora un'ora, mentre Sinner era già rigido alla fine del quarto set
Citazione:
Kemper Boyd
Alcaraz c'ha pure la faccia da bravo ragazzo, ma mi sta sul cazzo l'esultanza da calciatore con il dito all'orecchio, il tennis non è uno sport da burini :tsk:
Ma se ha la faccia da spaco botilia
Citazione:
Zhuge
il fatto è che ALCAZAR poteva andare avanti ancora un'ora, mentre Sinner era già rigido alla fine del quarto set
Appunto, IL MONEGASCO io nel quinto lo davo spacciato e invece...
Citazione:
Zhuge
https://youtu.be/7CiOWcUVGJM?si=w9rStobNQES2FGDO
Zio caro che rosicata :chebotta:
Sto 2025 finora veramente avaro di soddisfazioni sportive, praticamente l'unica gioia l'ha data l'Inter :asd:
Perderla dopo così tante ore non so se possa essere più o meno doloroso di una sconfitta netta.
Capisco il fatto di avere sfiorato la vittoria con il mignolo, ma credo anche che più di così non potesse fare. (in b4 sì che poteva, poteva vincere)
Beh io credevo che Alcaraz su quella superficie di merda che è la terra rossa fosse nettamente superiore, invece Sinner - nonostante sia rientrato da poco - ha dimostrato di giocare alla pari, già questo è ottimo anche per il futuro.
Citazione:
Arnald
. (in b4 sì che poteva, poteva vincere)
Appunto.
Citazione:
Kemper Boyd
Beh io credevo che Alcaraz su quella superficie di merda che è la terra rossa fosse nettamente superiore, invece Sinner - nonostante sia rientrato da poco - ha dimostrato di giocare alla pari, già questo è ottimo anche per il futuro.
Bisogna vedere se mentalmente contro Alcaraz sta partita non l'ha ucciso. Sinner sembra molto solido di testa, ma a tutto c'è un limite.
Citazione:
Kemper Boyd
E’ la superficie più bella da vedere e soprattutto da giocare.
Posso capire 20 anni fa, quando era terra piu’ lenta e le racchette non erano quelle di oggi, che allora era il circolo degli arrotini spagnoli, ma adesso..,
Citazione:
Biocane
E’ la superficie più bella da vedere e soprattutto da giocare.
Posso capire 20 anni fa, quando era terra piu’ lenta e le racchette non erano quelle di oggi, che allora era il circolo degli arrotini spagnoli, ma adesso..,
Adesso è meno peggio di un tempo, ma sono comunque meglio le altre