ma infatti la mia è solo un'idea (folle) di senso civico, di dare al tuo Stato il giusto contributo, poi che si possa evitare, per l'amor di dio, nulla di vietato o illegale, dico solo che la penso cosi, sarò troppo romantico, cosa vuoi che ti dica.
Visualizzazione Stampabile
Kemper, il punto è che NON devi essere felice per un italiano (che poi, italiano…parliamone) che non paga le tasse e non contribuisce al PIL, io ho una lista di tutti i furbetti per tifarci contro, a chi vuole mando un prospetto in pm.
Prendono miliardi di euro per giocare, e devo prendere un aereo per guardarli ore giocare, e devo pure PAGARE, sono cose assurde, solo l’umanità può’ concepire tali perversioni
- - - Aggiornato - - -
Viva il comunismo!
Ehhh la libertà, eh si, la libertà di essere coglioni
No ma il fatto è che non è senso civico. Senso civico è andare dal dermatologo che ti chiede se vuoi la fattura e rispondere sì.
Ma la cosa bella è che tutti i cagacazzi delle tasse di Sinner sono quelli che al dermatologo rispondono "eh se mi fai lo sconto va bene senza". Quindi no, non c'è niente di romantico, è solo gnegnegne.
Ah proposito, il veterinario mi ha fatto pagare meno ma non mi ha rilasciato la fattura e ora che ho perso il libretto del cane, non vi è traccia di quale vaccino gli avessi fatto in ottobre e l’evasore non si ricorda.
Visto a fare i furbi, adesso rischia di pagare il mio cane, che potrebbe rimanere scoperto per un virus e avere la doppia dose per un altro. Paga un innocente per colpa dei soliti furbi
Che in Italia "si perdona tutto tranne il successo" è già stato detto? :fag:
Paese di castorelli :tsk:
ti riposto l'articolo che avevo già postato: https://www.fanpage.it/sport/tennis/...a-monte-carlo/
ammetto di conoscere la legislazione italiana per i tennisti ma se ritassano in Polonia e in USA mi pare improbabile non vengano ritassate qui (essendo dei redditi immagino ci vada pagata sopra l'IRPEF)
Il link non funge, ma l'america è un caso limite di ritardo assoluto (strano eh) dove se nasci cittadino americano lo stato ti chiede le tasse OVUNQUE TU SIA, cioè tu vai in paese X a lavorare, vivi in X, sei spostato con una nativa di X, ti pigli pure doppia cittadinanza, fa niente gli USA ti tassano comunque :rotfl:
In Italia e tutti gli altri stati normodotati ci possono essere compensazioni di tassazione (tipo pago un tot% nel paese dove percepisci il reddito e poi un altro tot in italia dove risiedi fino ad un massimo però che non supera l'aliquota massima), certamente non la somma (cioè non è che paghi 40% di là e poi sul rimanente un altro 40% etc etc) :asd:
Capisco comunque la polemica di fondo, ma quella gente lì vive "a casa" (ovunque sia) 2gg al mese, per cui si mettono casa dove è più conveniente. Tra l'altro Sinner, a differenza di piloti F1 e simili, ha anche la scusa piuttosto reale di aver le amichevoli comode a Monaco visto che molti tennisti risiedono lì, se vivi a SAN BENEDETTO DEL TRONTO di tennisti top10 non ce ne sono molti in giro :asd:
ficsato il link :tsk:
Citazione:
Luciano Darderi batte Francisco Cerundolo (6-2,3-6,7-6) e conquista la finale all'Atp 250 di Bastad. E' la seconda finale stagionale dopo quella che gli ha consegnato il titolo a Marrakech. Grazie al successo, l'italiano da lunedì 21 luglio entrerà nella top 50 del ranking Atp, con l'Italia che avrà così per la prima volta nella sua storia ben sette giocatori tra i primi 50.
ancora troppa poca politica che mandi in vacca anche questo sport, su qualcuno ci si metta d'impegno
ma chi è sta vecchia?
grazie
Sfortunato Sinner che dà forfait alla semifinale di Cincinnati nel giorno del suo compleanno. In forse anche la partecipazione agli imminenti US Open.
https://x.com/matteosalvinimi/status...89620101452197
RIP
corriamo tutti a scommettere sull'altro tipo