Va tutto bene a casa Sinner oppure... Va tutto bene a casa Sinner oppure... - Pagina 58

Pagina 58 di 66 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 1302

Discussione: Va tutto bene a casa Sinner oppure...

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Re: Va tutto bene a casa Sinner oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non ho fatto nessun benaltrismo, e non voglio essere associato a quello che scrive orologio

Per il resto quello che dici è sostanzialmente di fare un gesto simbolico per far contenta la gente, è questo che secondo me è stupido. È stupido perché non cambia davvero nulla, e se parliamo di "coscienza civile" preferisco che non sia qualcosa di arbitrario e volontario come "buon gesto", ma che sia chiaro che la coscienza civile significa rispettare le regole della società in cui vivi. Se le regole ti permettono di ottenere vantaggi, allora non fai niente di male. Se il tuo comportamento è dannoso per la società, allora sono le regole che devono cambiare, non il singolo che di buon cuore fa l'equivalente della beneficenza.

È la stessa menata del matrimonio di Jeff Bezos a Venezia, e viene dallo stesso modo biciano di ragionare.
    ma infatti la mia è solo un'idea (folle) di senso civico, di dare al tuo Stato il giusto contributo, poi che si possa evitare, per l'amor di dio, nulla di vietato o illegale, dico solo che la penso cosi, sarò troppo romantico, cosa vuoi che ti dica.

Il contegno L'avatar di Biocane

Kemper, il punto è che NON devi essere felice per un italiano (che poi, italiano…parliamone) che non paga le tasse e non contribuisce al PIL, io ho una lista di tutti i furbetti per tifarci contro, a chi vuole mando un prospetto in pm.

Prendono miliardi di euro per giocare, e devo prendere un aereo per guardarli ore giocare, e devo pure PAGARE, sono cose assurde, solo l’umanità può’ concepire tali perversioni

- - - Aggiornato - - -

Viva il comunismo!

Ehhh la libertà, eh si, la libertà di essere coglioni

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    ma infatti la mia è solo un'idea (folle) di senso civico, di dare al tuo Stato il giusto contributo, poi che si possa evitare, per l'amor di dio, nulla di vietato o illegale, dico solo che la penso cosi, sarò troppo romantico, cosa vuoi che ti dica.
    No ma il fatto è che non è senso civico. Senso civico è andare dal dermatologo che ti chiede se vuoi la fattura e rispondere sì.

Ma la cosa bella è che tutti i cagacazzi delle tasse di Sinner sono quelli che al dermatologo rispondono "eh se mi fai lo sconto va bene senza". Quindi no, non c'è niente di romantico, è solo gnegnegne.

Il contegno L'avatar di Biocane

Ah proposito, il veterinario mi ha fatto pagare meno ma non mi ha rilasciato la fattura e ora che ho perso il libretto del cane, non vi è traccia di quale vaccino gli avessi fatto in ottobre e l’evasore non si ricorda.
    Visto a fare i furbi, adesso rischia di pagare il mio cane, che potrebbe rimanere scoperto per un virus e avere la doppia dose per un altro. Paga un innocente per colpa dei soliti furbi

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No ma il fatto è che non è senso civico. Senso civico è andare dal dermatologo che ti chiede se vuoi la fattura e rispondere sì.

Ma la cosa bella è che tutti i cagacazzi delle tasse di Sinner sono quelli che al dermatologo rispondono "eh se mi fai lo sconto va bene senza". Quindi no, non c'è niente di romantico, è solo gnegnegne.
    Per me dovrebbe contribuire e basta, per il resto io fattura 4ever

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ah proposito, il veterinario mi ha fatto pagare meno ma non mi ha rilasciato la fattura e ora che ho perso il libretto del cane, non vi è traccia di quale vaccino gli avessi fatto in ottobre e l’evasore non si ricorda.
    Visto a fare i furbi, adesso rischia di pagare il mio cane, che potrebbe rimanere scoperto per un virus e avere la doppia dose per un altro. Paga un innocente per colpa dei soliti furbi
    Sei fortunato che si tratta solo di soldi, i vaccini puoi anche farglieli rifare tutti, male non gli fa.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    e poi quanto gli rimane verrebbe ritassato in Italia, essendo residente a Montecarlo: ciaone
    ma che cazzo stai dicendo

Senior Member L'avatar di Diabolik

Che in Italia "si perdona tutto tranne il successo" è già stato detto?

Paese di castorelli
    DK

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    ma che cazzo stai dicendo
    ti riposto l'articolo che avevo già postato: https://www.fanpage.it/sport/tennis/...a-monte-carlo/

ammetto di conoscere la legislazione italiana per i tennisti ma se ritassano in Polonia e in USA mi pare improbabile non vengano ritassate qui (essendo dei redditi immagino ci vada pagata sopra l'IRPEF)
    Ultima modifica di Tyus; 16-07-25 alle 18:29

Senior Member L'avatar di Brambo

Il link non funge, ma l'america è un caso limite di ritardo assoluto (strano eh) dove se nasci cittadino americano lo stato ti chiede le tasse OVUNQUE TU SIA, cioè tu vai in paese X a lavorare, vivi in X, sei spostato con una nativa di X, ti pigli pure doppia cittadinanza, fa niente gli USA ti tassano comunque
    In Italia e tutti gli altri stati normodotati ci possono essere compensazioni di tassazione (tipo pago un tot% nel paese dove percepisci il reddito e poi un altro tot in italia dove risiedi fino ad un massimo però che non supera l'aliquota massima), certamente non la somma (cioè non è che paghi 40% di là e poi sul rimanente un altro 40% etc etc)

Capisco comunque la polemica di fondo, ma quella gente lì vive "a casa" (ovunque sia) 2gg al mese, per cui si mettono casa dove è più conveniente. Tra l'altro Sinner, a differenza di piloti F1 e simili, ha anche la scusa piuttosto reale di aver le amichevoli comode a Monaco visto che molti tennisti risiedono lì, se vivi a SAN BENEDETTO DEL TRONTO di tennisti top10 non ce ne sono molti in giro
    Ultima modifica di Brambo; 16-07-25 alle 18:26

ficsato il link

Luciano Darderi batte Francisco Cerundolo (6-2,3-6,7-6) e conquista la finale all'Atp 250 di Bastad. E' la seconda finale stagionale dopo quella che gli ha consegnato il titolo a Marrakech. Grazie al successo, l'italiano da lunedì 21 luglio entrerà nella top 50 del ranking Atp, con l'Italia che avrà così per la prima volta nella sua storia ben sette giocatori tra i primi 50.

ancora troppa poca politica che mandi in vacca anche questo sport, su qualcuno ci si metta d'impegno

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

ma chi è sta vecchia?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    ma chi è sta vecchia?
    Lella Costa

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

grazie

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Sfortunato Sinner che dà forfait alla semifinale di Cincinnati nel giorno del suo compleanno. In forse anche la partecipazione agli imminenti US Open.

https://x.com/matteosalvinimi/status...89620101452197

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Gamer IDs

RIP

corriamo tutti a scommettere sull'altro tipo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su