Re: Va tutto bene a casa Sinner oppure...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Stavolta non ha tutti i torti.
Per carità, i tennisti sono società a sé (non hanno il culo coperto come altri tipi di sportivi ed hanno un carrozzone di dipendenti al seguito), quindi è giusto che si facciano i loro conti, però vedere Sinner a quella pagliacciata del 6 Kings Slam per i big Money e poi tagliar via la Davids per gestire gli impegni mi pare lecito che possa fare girare le palle.
Anche perché le finals sono di gruppo.. non è che devi giocarle tutte
Invece ha tutti i torti, e a maggior ragione perché sa come funziona tutta la giostra. Ma del resto, perché parlare di tennis se non se ne capisce granché :asd: prendete tutti i campioni recenti e guardate quante volte hanno saltato loro la Davis :asd:
Citazione:
Bobo
Stavolta non ha tutti i torti.
Per carità, i tennisti sono società a sé (non hanno il culo coperto come altri tipi di sportivi ed hanno un carrozzone di dipendenti al seguito), quindi è giusto che si facciano i loro conti, però vedere Sinner a quella pagliacciata del 6 Kings Slam per i big Money e poi tagliar via la Davids per gestire gli impegni mi pare lecito che possa fare girare le palle.
Anche perché le finals sono di gruppo.. non è che devi giocarle tutte
vabbè dai, coi ritmi serrati che ci sono in giro e tutti i problemi fisici derivanti, non mi pare così assurdo anche perchè (come ha detto lui) già si è vinto.
poi la solita critica sui soldi mi fa ridere, quello dovrebbe rinunciare a SEI MILIONI quando noi per seimila euro saremmo disposti a compiere crimini :asd:
Ma Alcazar colui che porterà equilibrio nel tennis partecipa alla Davis?
Esatto volevo postarlo io.
Citazione:
Pinhead81
Invece ha tutti i torti, e a maggior ragione perché sa come funziona tutta la giostra. Ma del resto, perché parlare di tennis se non se ne capisce granché :asd: prendete tutti i campioni recenti e guardate quante volte hanno saltato loro la Davis :asd:
La Davis è cambiata da anni proprio per venire incontro alle esigenze dei big.
Nessuno si aspetta che i primi al mondo si mettano a partecipare alle qualificazioni, ma le finali occupano 5 giorni 5 di calendario, e vedendo il tabellone probabilmente uno come Sinner verrebbe chiamato in campo solo in caso di "emergenza" nei primi due turni (la squadra italiana dovrebbe essere in grado di superare Austria e Belgio/Francia anche senza di lui), per poi giocarsi la probabile finalissima con la Spagna, contro Alcaraz.
Assolutamente legittima la sua decisione, ci mancherebbe altro.
Ma non mi pare proprio una roba che ti rivoluziona la preparazione... una cosa che o partecipi alla Davis o vai a giocarti uno slam.
Anche perchè le finali si giocano a novembre inoltrato, poi se non sbaglio i tornei seri ricominciano a gennaio.
Citazione:
Brambo
vabbè dai, coi ritmi serrati che ci sono in giro e tutti i problemi fisici derivanti, non mi pare così assurdo anche perchè (come ha detto lui) già si è vinto.
poi la solita critica sui soldi mi fa ridere, quello dovrebbe rinunciare a SEI MILIONI quando noi per seimila euro saremmo disposti a compiere crimini :asd:
Sinner ha tutto il diritto di prendere le decisioni che reputa migliori per la sua carriera, ci mancherebbe altro.
I tifosi hanno tutto il diritto di esserne delusi :asd:
Citazione:
Principe Eugenio
Ma Alcazar colui che porterà equilibrio nel tennis partecipa alla Davis?
E' stato convocato, quindi a meno che non dia ciccia all'ultimo ci dovrebbe essere.
Citazione:
islandhermit
Meco, non la pensavo così...l'ho sempre vista in tenuta da tennis e pare abbastanza un uomo...ed invece... :pippotto:
Autriaco quando vince, italiano quando non va in davis :asd:
Austromonegasco evasore anche in quel caso, non restituisce nulla a questo Paese, bisognerebbe PERSEGUIRLO.
SEQUESTRARGLI tutto, meglio.
Ad ogni modo sentivo in radio che Federer sostanzialmente dopo averla vinta non ci ha più partecipato se non per il saluto finale della stagione conclusiva...
Ho ripescato questo articolo dove sostanzialmente diceva che si era rotto il cazzo per quel torneo...
https://www.ilmessaggero.it/sport/te...er-883012.html
...mentre anche Alcaraz non sempre ci è andato.
Ad ogni modo...fino all'altro ieri non sapevamo un cazzo di tennis...e ora il master in tennis va aggiunto a quello di esperto virologo, esperto stratega militare, esperto ingegnere dei ponti, esperto diplomatico....ecc.... Vi va di culo che Galf non è interessato all'argomento...:asd:
Non più popolo di santi poeti e navigatori, ma di virologi, strateghi e tennisti.
mi pare evidente che il problema sia che si gioca a Bologna: se passasse troppi giorni in Italia quei comunisti dell'ADE direbbero che la residenza a Monaco è solo di facciata e gli chiederebbero di pagare le tasse in Italia :mad:
Citazione:
Kemper Boyd
/thread :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Genio