MA COSA ASPETTI
Visualizzazione Stampabile
Ma all'inizio è normale dover evitare i Phantom? Ogni scontro mi costa troppo in termini di energia/munizioni.
Me le rompono, i Phantom... I Mimic invece vengono spazzati via.
È molto punitivo :vojo:
Forse devo davvero giocarlo ad easy :cattivo:
Qualcuno dotato di Gamepass, o della versione Xbox...? può dirmi se supporta mouse/tastiera...? :uhm:
Giocato su PC con mouse e tastiera.
All'inizio sì ma poi una volta che trovi lo shotgun, ricicla a manetta e riempiti di cartucce, poi li blocchi con la schiuma e li accoppi con un paio di colpi ravvicinati di shotgun.
Si l'ho ripreso e l'ho trovato decisamente più facile rispetto a quando lo giocai, la sfida c'è ma non è più frustrante come prima, devono aver nerfato sia la resistenza dei nemici che il loro raggio di rilevazione perché ora riesco tranquillamente ad aggirarli mentre prima bisognava muoversi a piccoli passi e se ti beccavano erano cazzi amari, ora male che vada vado di schiuma più shotgun e li tiro giù senza problemi.
Respawn l'ho rilevato tornando nella lobby e rientrando nel settore precedente ma essendo i nemici meno impegnativi non dà più così fastidio.
O sono diventato più bravo a giocare rispetto a 7 anni fa, cosa che reputo improbabile, o effettivamente con le patch l'hanno reso meno punitivo rispetto a com'era la prima volta che ci ho giocato.
Grazie dei consigli. :sisi:
Ma ho abbassato ad easy, non ce la facevo proprio. In parte sono scarso io in parte ci gioco col joypad... :bua:
Sto cercando di rimanere umano quindi niente abilità cinetiche ecc ecc.
Io sto giocando col joypad :pippotto:
Ancora mi chiedo come abbiano fatto ad arrivare a quella cagatona di Infinite.
Dopo il primo post ho rivalutato Bioshock, mi è piaciuto molto, ma ho il 2 e Infinite ancora nel backlog. :sisi:
Prey nuovamente disinstallato, ora mi ricordo perché a suo tempo lo mollai, eccessivamente frustrante e punitivo, anche a easy.
Dico solo una cosa:giardino botanico con l'incubo e i vari spettri elettrici a cui le tue armi fanno il solletico.
Alla seconda rigiocata a distanza di 7 anni la mia opinione viene confermata, gioco che sarebbe potuto essere fantastico rovinato da una difficoltà a livelli masochistici.
Me lo ricordo, dovrebbe essere uno dei primi che trovi, io l'ho evitato e sono tornato ad ammazzarlo dopo essere diventato piu forte
Il problema è che non devi evitare solo lui ma tutti gli spettri elettrici e i mimic potenziati che ci sono intorno.
E non basta nemmeno avere le armi potenziate, li spettri riesci a tirarli giù con almeno 4/5 colpi di fucile a pompa a distanza ravvicinata ma nel frattempo vieni circondato.
Non so francamente come fa ad essere così apprezzato un gioco così eccessivamente punitivo.