Re: Bioshock... Perplessità.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Piaciuto? E' vero che non c'entra una mazza con Prey 2006? Come lo vedi se paragonato a Bioshock? :alesisi:
Piaciuto. Non ho giocato a quello del 2006. Bioshock è lineare, Prey è un immersive sim duro e puro: hai degli obiettivi da raggiungere, ma come raggiungerli sono fatti tuoi + puoi andare quasi ovunque da quasi subito
Giocati tutti e finiti tranne Infinite che iniziai ma poi non continuai perché pareva un altro gioco.
E mi piacquero. Questo può essere un deterrente per qualcuno però : piace a KymyA quindi è una cagata.
Citazione:
Parudio
Qualcuno s'è giocato Prey? Quello del 2017 intendo... :alesisi:
'na merda, difficoltà alta e passi, ma diventa frustrante a causa del respawn selvaggio dei mostri, inevitabile visto che il gioco richiede il backtracking.
All'ennesima morte perché tornando in una sezione precedente mi sono ritrovato tutti i nostri di prima ho quittato e disinstallato senza rimpianti
Citazione:
freddye78
'na merda, difficoltà alta e passi, ma diventa frustrante a causa del respawn selvaggio dei mostri, inevitabile visto che il gioco richiede il backtracking.
All'ennesima morte perché tornando in una sezione precedente mi sono ritrovato tutti i nostri di prima ho quittato e disinstallato senza rimpianti
Ci sono letteralmente 3 respawn in tutto il gioco :lul:
Citazione:
Parudio
Ma anche te
Hai schivato per un pelo il finale anticipato che ti spoilera il vero finale?
Aspetta intendi Bioshock? Prey non l'ho giocato ma mi piacerebbe visto che è nel Game Pass.
Citazione:
Parudio
Sì, molto bello, con varie assonanze con Bioshock.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Caern
Ma anche te
Hai schivato per un pelo il finale anticipato che ti spoilera il vero finale?
Ma scusa, tu sei a 5 ore di gioco, puoi scappare e cosa fai ... scappi? :asd:
Citazione:
Zhuge
Ma scusa, tu sei a 5 ore di gioco, puoi scappare e cosa fai ... scappi? :asd:
Uno si aspetta una cosa tipo un guasto all'attivazione e riprendi come previsto.Per fortuna ho evitato e fatto un salvataggio manuale da riprendere dopo aver finito il gioco
Citazione:
Caern
Uno si aspetta che la capsula si guasti all'attivazione e finisce li. Per fortuna ho evitato e fatto un salvataggio manuale da ripreso dopo aver finito il gioco
Idem. :asd:
Ma state spoilerando io lo devo ancora giocare :mad:
ma no, tanto quando arriva il momento non lo capisci :caffe:
E' solo un consiglio, quando arrivi a poter fare una certa cosa, è meglio se non la fai
Citazione:
Lux !
Ci sono letteralmente 3 respawn in tutto il gioco :lul:
Ma quando mai che ogni volta che lasci una location che hai ripulito e ci ritorni immediatamente ti ritrovi di nuovo gli stessi mostri che avevi accoppato prima?
Ah forse intendi 3 respawn perché sono le location di tutto il gioco :asd:
Citazione:
freddye78
Ma quando mai che ogni volta che lasci una location che hai ripulito e ci ritorni immediatamente ti ritrovi di nuovo gli stessi mostri che avevi accoppato prima?
Ah forse intendi 3 respawn perché sono le location di tutto il gioco :asd:
Ripulito tutto e poi potevo ripassare tranquillamente finché la storia non avanzava, 3 respawn contati
prey capolavoro vero di gameplay e narrazione, un system shock 2 moderno
Citazione:
Bigio
Ripulito tutto e poi potevo ripassare tranquillamente finché la storia non avanzava, 3 respawn contati
Evidentemente abbiamo giocato a due giochi diversi.
Citazione:
freddye78
Evidentemente abbiamo giocato a due giochi diversi.
Forse patch diverse :uhm:
- - - Updated - - -
Citazione:
Moloch
prey capolavoro vero di gameplay e narrazione, un system shock 2 moderno
:snob:
Ma solo a me il fratello sembra Gaben
Citazione:
Lux !
Forse patch diverse :uhm:
Io l'avevo preso pochi giorni dall'uscita, può essere che successivamente sia uscita una patch che ha limitato il respawn selvaggio?
È difficile che abbandoni un gioco per quanto difficoltoso sono abbastanza testardo da riprovare finché non riesco ad andare avanti ma con Prey ho ragequittato e disinstallato perché stufo del respawn selvaggio, roba che dopo aver ripulito una sezione passando alla successiva e tornando immediatamente indietro mi ritrovavo gli stessi mostri di prima tanto che non riuscivo più a passare essendo rimasto a corto di munizioni ed energia.
L'ho scaricato... Che il respawn dipenda dal livello di difficoltà? :uhm: