Visualizzazione Stampabile
-
Re: RTS
I giochi "delle formiche coi campi" nascono con l'idea del co-op multiplayer....chessò Broken Arrow è un 3 vs 3 nella sua versione realmente pensata con mappa enorme e settori gestiti dai singoli giocatori....sono giochi da clan.
Avessi 20 anni e il tempo della scuola o dell'università sarebbe una cazzo di figata...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
I giochi "delle formiche coi campi" nascono con l'idea del co-op multiplayer...
Ecco, per questo sono brutti e hanno zero carisma.
-
Citazione:
Nightgaunt
Ecco, per questo sono brutti e hanno zero carisma.
Prendi Armored Brigade 2 ed è solo singleplayer.... tu vuoi i pippottini 3d che si vedono da vicino e che scimmiottano gli scontri reali. :tsk:
-
-
Citazione:
Bicio
Sempre felice di vedere giochi del genere, strano come non ci abbiano infilato qualche gimmick moderno, sembra di leggere una press release di 20 anni fa.
-
Infatti è proprio perfetto far uscire un gioco vecchio di 20 senza aggiornarlo :asd:
A chi è indirizzato?
Ai nostalgici che giocano ancora all'originale con le mod?
Perchè questo è come l'originale ma con la grafica aggiornata ma resta un gioco vecchio con meccaniche vecchie...ed era vecchio già al tempo ma almeno non aveva concorrenti...oggi ciaone :asd:
-
Citazione:
von right
Infatti è proprio perfetto far uscire un gioco vecchio di 20 senza aggiornarlo :asd:
A chi è indirizzato?
Ai nostalgici che giocano ancora all'originale con le mod?
Perchè questo è come l'originale ma con la grafica aggiornata ma resta un gioco vecchio con meccaniche vecchie...ed era vecchio già al tempo ma almeno non aveva concorrenti...oggi ciaone :asd:
Più che altro insistono su questo maledetto multiplayer fingendo che non sarà morto dopo 3 mesi.
Una campagna di neanche 30 missioni. Non un accenno a skirmish o mission generator...
Farò come con Sudden Strike 4, preso a 3 euro completo di tutti gli inevitabili dlc.
-
più che altro mi chiedo se la seconda guerra mondiale abbia ancora qualche appeal :bua:
forse per gente over 40, anzi, 50 :uhm:
-
-
Vabbe Stormgate erano partiti malissimo dal principio, avevo zero aspettative.
-
No mi sa che ho scritto una cagata quindi ho cancellato ma non so se insomma mo per giocare devi pagare o meno
-
Sudden Strike 4 sta a meno di 5€, mi pare una via di mezzo tra i Company of Heroes e i Men of War/GoH senza avere il carisma di questi ultimi...
Boh.
-
-
Citazione:
von right
No :asd:
no non è così, no non ne vale la pena manco a 5€?
-
Both :asd:
Per me non vale e non ha nulla in comune con i due citati, è proprio un altro genere.
-
Citazione:
von right
Both :asd:
Per me non vale e non ha nulla in comune con i due citati, è proprio un altro genere.
perfetto.
-
Sudden Strike 4 l’ho giocato ai tempi dell’uscita... e per me resta un grosso no...
Se volete restare sul classico... posso consigliarvi Close Combat – Gateway to Caen, che della serie è quello meglio rivisitato e con effettistica aggiornata... Su Steam le recensioni negative sono tutte per il fatto che resta un gioco degli anni ’90... rinfrescato, ma fisso a 40 euro...
Quindi... se trovate una key, è meglio... però merita... merita... merita...
E non capisco come mai coi giochi moderni si siano incaponiti col 3D e i livelli di altitudine... quando un gioco 2D "piatto" resta molto superiore a tutti i successivi... (mi riferisco al genere "arcade simulativi" che un tempo andavano di moda)...
...e sapete perché resta superiore?
Per una cosa che non comprendo come mai non l’abbiano più ripresa nei giochi moderni... il movimento realistico.
Non è la balistica... il realismo della collinetta... dei livelli di altitudine... delle visuali... le distanze corrette di ingaggio... e bla bla...
No, è un qualcosa di molto più semplice da riproporre... il movimento realistico.
Un pippottino non è un centometrista di Fortnite... né un carro armato è una Formula Uno...
Un pippottino ci impiega parecchio a spostarsi da una siepe all’altra... specie se sotto fuoco nemico...
E la stessa cosa vale per la rotazione di un cannone... magari lo vedi il nemico... ma il tank, prima di posizionarsi... è già saltato...
https://www.youtube.com/watch?v=doTT...rippaMaxentius
-
Ricordo che nel 2000 giocai un sacco a Close Combat 3: russian front.
Però adesso sinceramente con roba come Men of War e Gates of Hell gli altri rts simili sulla ww2 sfigurano tutti...
-
Per me sono proprio due stili di giochi differenti che possono coesistere....invito a provarli, anche scamuffi.
Anche Panther in The Fog era stato aggiornato per non sfigurare su sistemi moderni...ecco quello indicato sopra e questo sono quelli migliori da giocare al giorno d'oggi (ma meglio Gateway to Caen).
https://www.youtube.com/watch?v=XQv7Jmvp3Dk&list=PLoc5OuqRzJEjcCtIWlqBPBIZ eKLjNxd8A&ab_channel=RichardYorke
Provateli, sono disponibili ORA....al posto di sbavare su futuri giochi che scimmiottano titoli del passato.
-
https://www.youtube.com/watch?v=ZKX68Nx5xk0
A couple things to note, since this is still a work in progress:
- A lot of these systems - such as the troop reinforcements trucks you are seeing - are in a prototype stage of implementation, and haven't been fully fleshed out.
- The structure previews when you are placing them are intended to be semi-opaque and either green or red depending on placement validity, but a bug is currently preventing this from occurring.
- Units tend to clip a lot due to multi-tile unit collision not yet being implemented.
- A lot of buildings will need their artwork change to properly accommodate the forklifts and other logistics units, since a lot of the doorways are not properly sized.
- Buildings will all have their own construction site graphics, but obviously this is time-consuming to produce, so those generic scaffolding sprites are used as placeholders for now.
- Most buildings will be able to be rotated 90-180 degrees, so that their doorway positioning is more conducive to your particular base layout.