Visualizzazione Stampabile
-
Re: RTS
Altro gioco dove si comandano le formichine e le iconcine, passo.
-
Eh però se si vedono i pippotti siamo troppo vicino
Se si vedono le iconcine troppo lontano
Comunque io non gioco a homeworld per quello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Eh però se si vedono i pippotti siamo troppo vicino
Se si vedono le iconcine troppo lontano
Comunque io non gioco a homeworld per quello
Ma io voglio un GIOCO, non mi voglio far venire la colite nervosa come il generale Paulus mentre muove le bandierine sulla cartina geografica.
Voglio i siege tank che cantano la cavalcata delle valchirie, i dropship che mi citano Alien, i pippotti nemici che si spappolano contro le mie difese, le esplosioni giganti...
Basta con questi farm simulator con le freccettine e le iconcine nato, sono brutti e girano pure ad un framerate orrendo perché la cpu deve fare un trilione di calcoli per decidere se vince il puntino blu o il puntino rosso.
-
Citazione:
Nightgaunt
Ma io voglio un GIOCO, non mi voglio far venire la colite nervosa come il generale Paulus mentre muove le bandierine sulla cartina geografica.
Voglio i siege tank che cantano la cavalcata delle valchirie, i dropship che mi citano Alien, i pippotti nemici che si spappolano contro le mie difese, le esplosioni giganti...
Basta con questi farm simulator con le freccettine e le iconcine nato, sono brutti e girano pure ad un framerate orrendo perché la cpu deve fare un trilione di calcoli per decidere se vince il puntino blu o il puntino rosso.
l'hai provato il mio suggerimento?? o sei ancora offeso dalla forma del mio intevento?
-
Bisogna vedere questo "The Last General" come verrà fuori tra un anno o giù di li, quando lo finiranno, però almeno di diverso dagli altri del suo genere ha il fatto che le unità le puoi comandare in prima persona come se fosse un "fps" e addirittura puoi costruire edifici per farti la base da dove addestrare le unità :sisi: che sono due elementi che cambiano parecchio i "copia incolla" di quei giochi similari che stanno facendo :sisi:
-
Citazione:
Bicio
Bisogna vedere questo "The Last General" come verrà fuori tra un anno o giù di li, quando lo finiranno, però almeno di diverso dagli altri del suo genere ha il fatto che le unità le puoi comandare in prima persona come se fosse un "fps" e addirittura puoi costruire edifici per farti la base da dove addestrare le unità :sisi: che sono due elementi che cambiano parecchio i "copia incolla" di quei giochi similari che stanno facendo :sisi:
la novità sarebbe "comandare in prima persona come fosse un FPS?" non è un RTS.
-
è un mix di generi :sisi: poi puoi comandare le unità direttamente come no :nono:
-
c'è già una roba simile, si chiama Call to Arms: Gates of Hell ed è fatto molto bene.
-
-
-
Sto gioco è clamoroso :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
blastomorpha
è un lavorone assurdo fare sta roba per tutti gli sprite :uhm:
-
bho..vedere unità che sprecano munizioni contro un mezzo corazzato mi affloscia l'entusiasmo.
-
Citazione:
kinoko
bho..vedere unità che sprecano munizioni contro un mezzo corazzato mi affloscia l'entusiasmo.
Vabbè è un demo, poi faranno comunque chip damage se è come in C&C.
Lavoro straordinario comunque quello degli sprites, se penso a tutti quei mentecatti AAA con i loro cazz-tracing et similia...
-
Citazione:
Nightgaunt
Vabbè è un demo, poi faranno comunque chip damage se è come in C&C.
Lavoro straordinario comunque quello degli sprites, se penso a tutti quei mentecatti AAA con i loro cazz-tracing et similia...
si ma in soldoni quali vantaggi offre tutto ciò?
-
Tutto molto bello, ma:
_dovrà uscire prima o poi
_il single player deve essere fatto bene
-
Citazione:
kinoko
si ma in soldoni quali vantaggi offre tutto ciò?
Immagino che l'uso degli sprites sia estremamente vantaggioso dal punto di vista della performance.
-
E lo rende almeno decente dal punto di vista grafico :asd:
-
-
Ecco, l'rts in coop è una di quelle cose che capisco anche meno dell'RTS in multiplayer generico.
Eppure leggo che è stato un successone nelle missioni in coop per Starcraft 2, probabilmente perché il gioco in multi singolo è molto stressante.
A quel punto gioca da solo che è sempre meglio.