Visualizzazione Stampabile
-
Re: RTS
Io in RA ricordo una missione degli Alleati che ancora mi fa bestemmiare a pensarci: quella dell'infiltrazione nella base per disattivare il lancio di missili nucleari, con un tempo massimo a disposizione dato da quello rimasto dalla missione precedente.
Come livello di odio viene direttamente dopo quell'altra a tempo dell'invasione della città in Warcraft3, mi fece mollare il gioco che già mi piaceva poco :stress:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blastomorpha
Io in RA ricordo una missione degli Alleati che ancora mi fa bestemmiare a pensarci: quella dell'infiltrazione nella base per disattivare il lancio di missili nucleari, con un tempo massimo a disposizione dato da quello rimasto dalla missione precedente.
Come livello di odio viene direttamente dopo quell'altra a tempo dell'invasione della città in Warcraft3, mi fece mollare il gioco che già mi piaceva poco :stress:
Quella missione di Warcraft3 era difficile solo a livello difficile però :asd:
Nessuna supera però il sadismo delle missioni del primo C&C :nono:
Citazione:
Si ok ma si chiamavano Counterstrike e Aftermath, covert ops era di c&c.
Esatto, counterstrike e aftermath sono di RA, Covert ops e Console sono di TD.
-
Citazione:
LucaX360
Quella missione di Warcraft3 era difficile solo a livello difficile però :asd:
Nessuna supera però il sadismo delle missioni del primo C&C :nono:
Beh sì, ma sotto il gioco era troppo facile per quello che ricordo.
-
Citazione:
blastomorpha
Quella missione l'ho seguita con una videosoluzione su youtube. La più pallosa in assoluto.
-
E' quella dove dovevi fare a gara a uccidere più abitanti? :uhm:
Comunque si, WC3 aveva una difficoltà mal bilanciata: troppo facile a normale, da bestemmie a difficile.
Con la Reforged non so se han sistemato.
-
Citazione:
LucaX360
Non ho mai capito se l'IA ha il cheat dei soldi infiniti...
No, nel C&C originale semplicemente ogni singolo carico di harvester nemico riempie tutta la raffineria e i silos al massimo.
Ma se riesci ad impedire lo scarico distruggendo sistematicamente tutti gli harvester, prima o poi restano a secco ed è finita.
-
Segnalo che su Steam hanno abbassato il prezzo di C&C 3 e Red Alert 3 a tipo 1,70 l'uno. Con 6 euro vi portate a casa i due giochi e le due espansioni
-
A parte il fatto che ormai non ho più tempo e pazienza probabilmente per gli RTS vecchio stile, come sono? Meritano?
-
Citazione:
blastomorpha
A parte il fatto che ormai non ho più tempo e pazienza probabilmente per gli RTS vecchio stile, come sono? Meritano?
Assolutamente si.
Maggior ragione a quel prezzo.
Tutti tranne il C&C4 che è una cagata fotonica.
Citazione:
Nightgaunt
No, nel C&C originale semplicemente ogni singolo carico di harvester nemico riempie tutta la raffineria e i silos al massimo.
Ma se riesci ad impedire lo scarico distruggendo sistematicamente tutti gli harvester, prima o poi restano a secco ed è finita.
Ah ecco, questo spiega tante cose :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Segnalo che su Steam hanno abbassato il prezzo di C&C 3 e Red Alert 3 a tipo 1,70 l'uno. Con 6 euro vi portate a casa i due giochi e le due espansioni
Minchia red alert 3 sono anni che non lo piglio perché aspetto uno sconto, ora tocca :asd:
-
Red Alert 3 è stato ingiustamente criticato, è un giocone grandioso con solo 2 colossali difetti:
Il cap a 30 fps e le campagne coop forzate pure quando giochi solo.
-
Sono all'ultima missione (credo) della campagna gdi a Varsavia del primo c&c e me lo sono bevuto sto gioco. Poi passo ai nod
Ho scoperto solo adesso che si poteva aumentare la velocità di gioco dal menù mannaggia eva
-
Red alert 3 potentissimo meritava maggior successo
-
Citazione:
Sinex/
Red alert 3 potentissimo meritava maggior successo
Penso che l'abbia avuto, la cosa triste è che poi non ha avuto un seguito, anche Command and Conquer Tiberian Sun non era andato male, però poi mi pare si fermarono li.
-
Citazione:
Angels
Penso che l'abbia avuto, la cosa triste è che poi non ha avuto un seguito, anche Command and Conquer Tiberian Sun non era andato male, però poi mi pare si fermarono li.
Tiberium wars è il seguito di tiberian sun.
Grande Angels :asd:
E prima che tu dica "ma io intendevo un espansione" tiberian sun aveva un espansione: Firestorm.
Aggiungo tiberium wars ha avuto un espansione pure: kane's Wrath.
Ah, Red alert 3 ha avuto un espansione. :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Il 2 ho di C&C Ho sempre voluto giocarlo ma non l'ho mai trovato.
In compenso ho giocato a C&C Generals che era :rotfl:
-
Citazione:
MrWashington
Tiberium wars è il seguito di tiberian sun.
Grande Angels :asd:
E prima che tu dica "ma io intendevo un espansione" tiberian sun aveva un espansione: Firestorm.
Aggiungo tiberium wars ha avuto un espansione pure: kane's Wrath.
Ah, Red alert 3 ha avuto un espansione. :asd:
Leggo che Tiberium Wars è uscito nel 2007, 8 anni dopo di Tiberian Sun, ma è la prima volta che lo sento nominare, ho letto anche che è stato un bel gioco dalle recensioni e da vendite discrete, però evidentemente in quel periodo ero troppo concentrato su Wow e l'ho ignorato, tra l'alto esiste anche un seguito Tiberian Twilight che invece è andato male ed è stata la fine della serie.
-
Tiberian Sun + Firestorm si possono scaricare graduidamente da cnc-comm.
Generals era un buon titolo, ma il fatto di non avere una campagna sp come si deve mi aveva lasciato un po' deluso.
-
Cosa non andava della campagna di Generals?
Onestamente non me la ricordo così pessima :uhm:
Il difetto grosso per me era che non fosse legato né all'univeso di C&C classico né a RA, se non molto debolmente.
Ho appena controllato la mia libreria HB e ho scorperto di avere una chiave Steam e Origin di C&C3 : Uprising :o
-
Citazione:
Angels
Leggo che Tiberium Wars è uscito nel 2007, 8 anni dopo di Tiberian Sun, ma è la prima volta che lo sento nominare, ho letto anche che è stato un bel gioco dalle recensioni e da vendite discrete, però evidentemente in quel periodo ero troppo concentrato su Wow e l'ho ignorato, tra l'alto esiste anche un seguito Tiberian Twilight che invece è andato male ed è stata la fine della serie.
Povero Angels.