Visualizzazione Stampabile
-
Re: Burn Baby Sweet Burn
mai vorrei offendere involontariamente qualcuno
ci tengo che gli insulti siano intenzionali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
mai vorrei offendere involontariamente qualcuno
ci tengo che gli insulti siano intenzionali
A Gentleman Is a Man Who Never Gives Offense Unintentionally (cit.) :snob:
-
Immagina criticare i videogiochi da un paese dove posso andare a fare la spesa con un semi automatico. Il problema sono sicuramente i giocatori di CoD.
-
Citazione:
Pinhead81
Io ho appena finito un macrocorso sull'inclusivitÃ*, anche ben fatto a dire il vero, ma sicuramente con dietro tanto effort e costi immagino esorbitanti (sub-corsi interattivi, dialoghi tipo con baloon da scegliere con le frasi giuste, ecc). Va detto che alcuni dei testi li ho cannati, pur impegnandomi al 1000% per cercare di NON offendere nessuno alla fine mi è capitato di non cogliere delle microsfumature che potevano urtare delle sensibilitÃ* davvero impensabili :chebotta:
Micro aggressioni, micro sfumature, comincio a vederci un pattern :uhm:
-
Ma roba allucinante eh, io mi sono preso tutto il tempo per capire se qualcosa che in teoria avrei dovuto dire di getto potesse essere offensiva e comunque NON ci sono riuscito al 100% :chebotta:
-
Comunque offendersi è proprio un'idiozia. Vuol dire regalare agli altri il potere di controllarti con le parole.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Comunque offendersi è proprio un'idiozia. Vuol dire regalare agli altri il potere di controllarti con le parole.
Per loro è un pregio invece: più riesco ad offendermi per minuzie, più vuol dire che sono virtuoso
-
devo dire che ero scettico e pensavo che si sarebbe sgonfiato tutto in pochi giorni se non ore e invece entrambi gli schieramenti tengono duro.
ai destrorsi americani non pare vero di vere una messe di argomenti e video di cui parlare... praticamente ogni giorno salta fuori qualche coglionata di questo o quel dipendente di SBI, manco si fossero messi d'accordo sul ritmo da tenere
sitacci come Kotaku e Pcgamer possono sbrodolarsi nella loro retorica da 4 soldi bucati, fingendosi indignati
gente come Matt Walsh può avere il suo tornaconto personale rialzando un po' le view che negli ultimi anni andavano calando.
e scommetto che alla fine tutti diranno di aver vinto la contesa, potete scommetterci.
nel mio piccolo, posso solo dire di non essermi goduto il Gamergate I perché preso dai cazzi miei, ma questo Gamergate II me lo voglio proprio godere fino in fondo.
-
https://www.youtube.com/watch?v=qFMHNy6nJw8
L'ottimismo è il sapore della vita (cit.)
Questo è il migliore canale blackpill che conosca, e anche stavolta ha centrato il bersaglio secondo me
-
Baddo vi saluta tutti calorosamente :snob:
-
Baddo e' sempre nei nostri cu...ori :snob:
-
Citazione:
medioman.
nel mio piccolo, posso solo dire di non essermi goduto il Gamergate I perché preso dai cazzi miei, ma questo Gamergate II me lo voglio proprio godere fino in fondo.
Sono una cornucopia di stronzate :snob:
https://twitter.com/lobsterlooker/st...24884193939657
-
Citazione:
Pinhead81
Ma roba allucinante eh, io mi sono preso tutto il tempo per capire se qualcosa che in teoria avrei dovuto dire di getto potesse essere offensiva e comunque NON ci sono riuscito al 100% :chebotta:
eh, per forza, se non sai cazziemazzi dell'interlocutore rischi di fallire pure se commenti il meteo perché magari quelli hanno un cugi morto in un'alluvione
ma d'altra parte è offnsivo pure chiedere se c'hanno un cugi morto
-
https://www.wired.com/story/sweet-ba...ent-gamergate/
No, spé, sti tizi non hanno nemmeno giocato la roba che dicono essere woke!?
Non ci posso credere!!!
Sono esterrefatto!
Scioccato!
https://i.imgur.com/Qht213l.jpeg
-
-
wired è (diventata) un po' una testata del cazzo.
https://twitter.com/libsoftiktok/sta...43816339910991
Comunque questa è la media della gente che lavora dietro agli studi di consulenza vari.
-
Carta da culo, come un po' tutto ormai.
-
Non sono nazisti o grillini quindi sono carta da culo. :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Incredibile che delle semplici vibrazioni dell'aria o dei simboli su un monitor possano causare certe reazioni alle persone.
-
Citazione:
Det. Bullock
Non sono nazisti o grillini quindi sono carta da culo. :sisi:
Mi sembra un ottimo ragionamento