Darsi un tono Darsi un tono

Risultati da 1 a 20 di 110

Discussione: Darsi un tono

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di mann

Re: Darsi un tono

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Non dovevi passare questo link

La scure non viene manco tanto... cioè, qualche centone, ma è roba fattibile
    Lo so, fanno montare una scimmia assurda,li ho scoperti nel 2009, hanno fatto subito il botto ed alzano i prezzi di continuo(non so davvero la lista di attesa adesso, io aspettai quasi un anno)
    Fanno anche pezzi unici “oggetti disponibili” ma non durano nemmeno 24h
    Ogni tanto ci ritorno, ma con un figlio sono per me finiti i tempi in cui potevo spendere 1500€ per una lama…(e comunque finisce che per scuoiare un animale uso sempre altri coltelli industriali, il sangue é veramente difficile da togliere)
    Per chi sa di cosa parlo, non fanno coltelli full tang, quindi vanno usati solo per tagliare, non si possono maltrattare come un extrema ratio( che , per esempio uso come gradino , una volta piantato su un tronco d’albero)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sì certo, non vorrei mai spendere così tanto (a quel punto comprerei altro, antiquariato e con valore artistico più serio).
    Nel caso di acquisto all'estero mi preoccupa lo shipping, non hanno fatto problemi a spedirti dalla Lettonia un'arma da taglio?
    No, nessun problema per un coltello ed una scure, sono strumenti, non armi.
    Prima che Trumph rompesse i coglioni per l’export compravo anche negli Stati Uniti.
    Ultima modifica di mann; 14-03-24 alle 13:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su