Re: Horizon Forbidden West
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
come dice krys mettere il fatto del pg piacevole o meno tra i pro è una cazzata colossale
oltre ad essere una cosa molto sessista e patriarcale!
Citazione:
Krys
Ma può essere pure una strafregna o un cesso a pedali, il punto è che come stracazzo fai a mettermelo nei pro :rotfl:
cioé ma io che devo comprare un gioco per la protagonista perché è bella? :rotfl:
la stessa bellezza della protagonista che ha fatto ridere tutti? :rotfl:
Ha senso se compri "Strip Poker" con Samantha Fox... Ma in questo caso non può essere un metro di giudizio
Citazione:
Krys
"aloy non è mai stata così bella" :rotfl:
Quando l'ho letto non ci credevo:rotfl:
E dire che anni fa in un altra rivista ho letto una rece che mettva nei contro l'acqua non molto ben realizzata
e non dimentichiamoci che aloy ha la peluria in faccia :tsk:
va beh ridete pure ma credo che il recensore intendesse dire che la versione PC è tecnicamente molto più bella da vedere
Scrivere qualcosa tipo "Tecnicamente superbo" era troppo mainstream?
Citazione:
Biocane
va beh ridete pure ma credo che il recensore intendesse dire che la versione PC è tecnicamente molto più bella da vedere
https://www.youtube.com/watch?v=oHC1230OpOg
Citazione:
Biocane
aziendalista
Citazione:
Biocane
avevo visto (o meglio, "ascoltato" il video di DF mentre facevo altro) e credo che la versione pc e ps5 siano praticamente la stessa graficamente :asd:
dovrei ricontrollare ma no voglia, poteva riformularla tranquillamente in "il mondo di aloy non è mai stato così bello"
e invece no, guardiamo la protagonista :asd:
. .con il pipino in mano, magari
voto 9 anche per multiplayer
pro
Visivamente straordinario
Conversione eccellente
Un'avventura ricca e affascinante
contro
Fase iniziale un po' lenta
Meccanismi di arrampicata e platforming non brillanti
L'espansione Burning Shores è bella, ma non bellissima
Citazione:
-jolly-
voto 9 anche per multiplayer
pro
Visivamente straordinario
Conversione eccellente
Un'avventura ricca e affascinante
Aloy è na fregna spaziale BIOPARCO MI CI FACCIO LE PIPPE SU QUEL FACCINO COI CAPELLI ROSSI
contro
Fase iniziale un po' lenta
Meccanismi di arrampicata e platforming non brillanti
L'espansione Burning Shores è bella, ma non bellissima
fixd
e boom, anche aloy è LGTB , il capitolo 0 down lasciava aperte le strade etero anche se lasciava intendere qualche preferenza leccabresaola , questo spinge decisamente verso il lesbo ed in game s'incrociano una paccata di npg lesbogay di tutto un pò
ed infatti il gioco è entrato nelle grazie del mondo arcobaleno che si sente degnamente rappresentato
glielo scarico dai torrent per sfregio
:asd:
Citazione:
-jolly-
e boom, anche aloy è LGTB , il capitolo 0 down lasciava aperte le strade etero anche se lasciava intendere qualche preferenza leccabresaola , questo spinge decisamente verso il lesbo ed in game s'incrociano una paccata di npg lesbogay di tutto un pò
ed infatti il gioco è entrato nelle grazie del mondo arcobaleno che si sente degnamente rappresentato
Io sinceramente non vedevo strade così aperte nel primo, a parte il re che lo chiede esplicitamente Aloy non sembra nemmeno capire quando un maschio ci sta provando con lei però quando una ragazza commenta sul suo fisico lo prende immediatamente come un tentativo di flirting.
Citazione:
Det. Bullock
Io sinceramente non vedevo strade così aperte nel primo, a parte il re che lo chiede esplicitamente Aloy non sembra nemmeno capire quando un maschio ci sta provando con lei però quando una ragazza commenta sul suo fisico lo prende immediatamente come un tentativo di flirting.
in 0 down c'era in ballo anche una mezza romance con Varl il figlio della capoguerra nora,
in forbidden incontriamo una marea di personaggi lesbogay che nel primo erano piuttosto rarefatti,
Citazione:
-jolly-
c'era in ballo anche una mezza romance con Varl il figlio della capoguerra nora,
Non mi pare, almeno quando l'ho giocato io.
Citazione:
Det. Bullock
Non mi pare, almeno quando l'ho giocato io.
non era esplicita ma da alcune parole di lui si capiva che gli piaceva aloy
Dava questa idea, anche perche sembrava assai delusa che poi se la facesse con quell'altra.
per questo mi ha colto di sorpresa la sua morte, e mi è dispiaciuto pure perché l'ho trovato molto migliorato come personalità rispetto a ZD
Sebbene impossibile, tifavo più per Erend
Le avvisaglie c'erano visto Elizabeth. Comunque la cosa nell'espansione non è messa come scelta per il giocatore?
si può scegliere, ma il gioco spinge in quel senso. sopratutto nel finale dell'espansione è esplicito