Re: Va tutto bene in Alfa Romeo oppure...
Da rimpiangere i tempi in cui facevano la 155 in comune con Dedra e Tempra
Come siamo finiti a pagare un 3 cilindri 1.2 oltre 30.000 euro? :rotfl:
Mah a me esteticamente non dispiace per la categoria, poi è il solito mini suv, tipo di auto che non comprerei mai probabilmente, ma è quello che va per la maggiore nel mercato...alfa ha bisogno di macinare numeri e volumi, la Tonale ha dato un minimo di vita, e pure questa potenzialmente dovrebbe fare il suo.
Poi sull'estetica, qui hanno cercato di distaccarsi un po' dai richiami retrò...scudetto a parte non mi dispiace, ma vorrei vederli declinati su un modello che non sia un suv...
Poi discorso generale, trovo che i SUV alfa abbiano poca personalità, cioè si distinguono (almeno Tonale e Stelvio), ma per me avrebbero dovuto avere un'aria un po' più "aggressiva e sportiva", e vale anche per questo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Tra l'altro è pure abbastanza piccola, è lunga 4,17 metri :asd:
è il segmento Audi Q2, Troc, 2008, Mini Countryman, cioè praticamente il segmento B in versione suv...
Citazione:
Howard TD
Come siamo finiti a pagare un 3 cilindri 1.2 oltre 30.000 euro? :rotfl:
MILANO
Ah ecco perché ricorda parecchio una Cupra, il designer è lo stesso :asd:
Poi bello chiamarlo Milano e costruirlo in Polonia :asd:
Fa cagare, ma non mi aspettavo niente di meglio
Finché il mio bidone continua ad andare, bene, poi prenderò l'auto che costa meno perché ormai sono tutti cessetti fatti con le solite 2 o 3 piattaforme
Citazione:
Glasco
GUARDAMILANO!
ohohoh
Ahahahah
Citazione:
Glasco
GUARDAMILANO!
che cielo nero!
Citazione:
Andrea Sperelli
Fa cagare, ma non mi aspettavo niente di meglio
Finché il mio bidone continua ad andare, bene, poi prenderò l'auto che costa meno perché ormai sono tutti cessetti fatti con le solite 2 o 3 piattaforme
yep, e nonostante tutto i prezzi sono esplosi, ora oltre alle piattaforme condividono pure i motori :asd:
Citazione:
Howard TD
yep, e nonostante tutto i prezzi sono esplosi, ora oltre alle piattaforme condividono pure i motori :asd:
cioè cioè stai dicendo che coi prezzi dell'energia alle stelle aumentano i prezzi di tutto quello che viene prodotto? :fag:
Citazione:
Lo Zio
cioè cioè stai dicendo che coi prezzi dell'energia alle stelle aumentano i prezzi di tutto quello che viene prodotto? :fag:
i prezzi delle auto sono saliti oltre ogni logica :asd:
praticamente la Milano è una grande Punto che costa 3 volte tanto :asd:
stavolta il luogocomunismo tuttologismo dell'orologio ha fatto centro, sono sempre più tutte merdosamente uguali. nella linea soprattutto (ma anche nei componenti) praticamente compri il marchio anche se pure li i prezzi si stanno allineando.
Citazione:
Howard TD
i prezzi delle auto sono saliti oltre ogni logica :asd:
praticamente la Milano è una grande Punto che costa 3 volte tanto :asd:
però è verde :fag:
Citazione:
Enriko!!
Mah a me esteticamente non dispiace per la categoria, poi è il solito mini suv, tipo di auto che non comprerei mai probabilmente, ma è quello che va per la maggiore nel mercato...alfa ha bisogno di macinare numeri e volumi, la Tonale ha dato un minimo di vita, e pure questa potenzialmente dovrebbe fare il suo.
Poi sull'estetica, qui hanno cercato di distaccarsi un po' dai richiami retrò...scudetto a parte non mi dispiace, ma vorrei vederli declinati su un modello che non sia un suv...
Poi discorso generale, trovo che i SUV alfa abbiano poca personalità, cioè si distinguono (almeno Tonale e Stelvio), ma per me avrebbero dovuto avere un'aria un po' più "aggressiva e sportiva", e vale anche per questo.
è il segmento Audi Q2, Troc, 2008, Mini Countryman, cioè praticamente il segmento B in versione suv...
Stelvio ok, tonale è brutto ma tanto proprio
MILANO --> BISCIONE --> vi dice nulla?
sarà la macchina di rappresentanza dei lavoratori Mediaset. Bastano loro per tirare su i conti della Stellantis...
cmq ci sono i cinesi che vogliono entrare nel mercato europeo con auto a €8000.
Ho visto gli interni completamente digitali... macchine che SEMBRANO belle... chissà...
Citazione:
KymyA
MILANO --> BISCIONE --> vi dice nulla?
sarà la macchina di rappresentanza dei lavoratori Mediaset. Bastano loro per tirare su i conti della Stellantis...
cmq ci sono i cinesi che vogliono entrare nel mercato europeo con auto a €8000.
Ho visto gli interni completamente digitali... macchine che SEMBRANO belle... chissà...
Mi aspetto nei prossimi 5-10 anni fabbriche cinesi di auto elettriche in Romania per aggirare il problema dei dazi :asd:
cioè comprano i rimasugli fiat e cambiano l'etichetta :fag: