Adesso voglio la Papa mobile con un V8 da 7 litri
Adesso voglio la Papa mobile con un V8 da 7 litri
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
fino a l'altro ieri erano tutti a piangere per il povero Papa Francesco morto, con uno strazio assurdo per i fedeli.
oggi tutti a festeggiare e ad essere felici per il nuovo Papa, come se Francesco chissene, chi è? è roba passata, ciaone nel dimenticatoio
ok che è una cosa rituale da sempre, però così sembra che la figura del pontefice sia una persona usa e getta, che in fondo a nessuno frega niente![]()
Perché tutti vogliono il papa.
Ti spiego meglio
Dietro il mio avatar si sono susseguiti 4 individui diversi.
Io sono Carlo
Prima di me c'era Stefano, prima Rosalba e prima ancora Andrea
Ma a te non frega nulla. Tu vedi scritto sinex e vai a letto tranquillo no?
Tutto apposto
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Forse perchè Bergoglio è stato più un ragazzo immagine piuttosto che uomo di chiesa?
Edit: In ogni caso si sta parlando di una monarchia, in UK ci sarà ancora qualcuno con in casa il quadretto della Regina Elisabetta II ma ormai anche sticazzi perchè adesso c'hanno Carlo III e via andare aspettando William...
Ultima modifica di sacramen; 09-05-25 alle 06:38
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|