c'è solo un piccolo problema, la destra in Germania non sale al potere dal 1933 :asd:
è sempre stato o il CDU o l'SPD :asd:
Visualizzazione Stampabile
https://blogger.googleusercontent.co...n-yao-ming.jpgCitazione:
Audi chiuderà la sua fabbrica di e-car a Bruxelles
Media, lo stop a febbraio, si cerca un acquirente
https://www.ansa.it/sito/notizie/top...42e50167e.html
A parte che si parlava di Europa e non solo di Germania, comunque il punto è proprio quello, l'ascesa di ste destre "ignoranti" (esisterebbe/esisteva anche un'altra destra, in realtà...) fa leva proprio sulla pancia del popolino stanco di gauche caviar :snob:
AFD verso il comando? Carri al Brennero?
Oettinger insegna a votare pure ai mercaatiiii e a non farti saltare in aria i gasdotti dopo aver chiuso le centrali nuculari brutte e kativeh! :spy:
p.s. extra bonus solo per Biohund
Impossibile, Brambo ha detto che sono tutte cazzate
stato socialista che mi dice cosa devo fare con le mie cose!!! è il mercato che comanda! se c'è domanda, anche 1000 euro per 8 mq2!
https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AGPbpux
Manco in Italia riusciamo ad avere politicanti in coalizione assieme che si smerdano a vicenda così :asd:
È interessante vedere come quelli che da sempre se la tirano per essere la razza eletta, i migliori di tutti, lo stato migliore, l'economia migliore, vadano in realtà nello sfacelo perché si creano da soli un buco di bilancio che non sanno chiudere e allo stesso tempo, visto che si sono sempre sentiti i migliori, non sono stati in grado di prevedere e organizzarsi in tempo in vista dei vari cambiamenti economici e geopolitici :sisi:
Detto questo, uno si aspetterebbe che ok, i problemi capitano a tutti e figurati se i tedeschi non sono in grado di superarli con efficienza.. E invece vanno in crisi come tutti.. :uhm:
Quando hai un'economia strutturata sulla spesa altrui è un attimo crescere ma anche implodere :boh2:
Non è che gli è "capitato un problema", è un problema di tipo strutturale.
Purtroppo non saranno certo i tedeschi a risolverli (non ne hanno le basi sociali) ma gli altri Stati UE che si faranno in 4 per far ripartire la Germania.
Non l'hanno capito nel '92, nemmeno nel 2008, figuriamoci nel 2011-2013... Dovrebbero capirlo nel 2025? Ma dai... :asd:
mi sembra uno scemino che dice cose scemine:
il problema dei prezzi riguarda tutte le case automobilistiche, europee americane e adesso anche cinesi.
Il problema di VW è un insieme di fattori che coinvolge tutte le case automobilistiche, e cioè l'elettrico che non dà certezze per il futuro del mercato dei marchi perché non c'è corrispondenza tra la domanda dell'elettrico e la comversione normativa e questo in Europa ancora di più.
il discorso che fa sulle linee è soggettivo, le Skoda sono tra le poche auto che hanno ancora una linea con una certa personalità mentre tante altri modelli di auto oramai si somigliano tutti.
L'altro grosso problema di VW è che in questo periodo molto delicato per il settore, VW lo sta affrontando con un rapporto dipendenti che è doppio rispetto agli altri stabilimenti, hanno 600.000 dipendenti perché sono un'azienda parastatale, e alcuni sostengono che se ne avessero la metà non cambierebbe la produzione perché molti dipendentii sarebbero inutili
Fortuna che in primavera stravince AfD e quindi l'UE è finita. :fag:
che alla fine il voto viene anticipato di giusto qualche mese visto che avrebbero votato comunque nel 2025 ma in autunno.Citazione:
Germania, cade il governo Scholz. Elezioni anticipate a marzo
Il cancelliere ha licenziato il ministro delle Finanze Lindner, provocando la fuoriuscita della Fdp dalla coalizione a tre. Scholz porrà la questione di fiducia – che sarà respinta – a gennaio per portare a casa qualche legge urgente, poi il voto anticipato a marzo
https://www.editorialedomani.it/poli...marzo-sztskhuz
Non ci sono più i tedeschi efficienti di un volta, avrebbero organizzato tutto prima di natale:no:
chissà se finiremo con noi a fare le vacanze in germania perchè costa meno :uhm:
se in Germania va al governo AfD per noi italiani è finita, Bicio
La Germania sconta il fatto che era la prima della classe (nel mondo pre covid).
Nel giro di un anno tutti i suoi piani di lungo periodo si sono schiantati....mentre l'Italia non avendoli e campando di finanziaria in finanziaria, ha saputo reggere meglio.