L'ONU ha campo libero per essere nuovamente inutile :snob:
Visualizzazione Stampabile
L'ONU ha campo libero per essere nuovamente inutile :snob:
brito è uno dei tanti venduti che da anni fanno finta di essere contro il governo.
per dimostrare che i verbali di voto caricati dall'opposizione sarebbero farlocchi, è andato in TV con un verbale taroccato in cui si sono dimenticati di cambiare il codice QR (che coincide con quello reso pubblico dagli antichavisti) :asd:
https://x.com/cesarbaezc/status/1820840242795999270
ad oggi, il CNE deve ancora pubbicare questi verbali, seggio per seggio.
E' finalmente ufficiale: @RealNicolasMaduro è il qualcheccosa Presidente del Venezuela.
Pace, lavoro, sicurezza e libertà: quando i popoli si muovono, fanno la storia!
Adelante! https://i.imgur.com/LIJzllT.png
Elon Musk
@elonmusk
Maduro is the only hope for Venezuela
10,6 Mln
visualizzazioni
Leggi 5.950 risposte
Ogni giorno Elon Musk si sveglia e si domanda "ci saranno delle teste di cazzo figli di puttana in posizioni di potere che non ho ancora endorsato?"
Quindi che tu sia Elon Musk o una testa di cazzo figlio di puttana in posizione di potere, la mattina comincia a endorsare :sisi:
io mi faccio endorsare da chiunque basta che pagano e fanno piano
quando il popolo vota è sempre una festa e il popolo che vota ha sempre ragione, ogni onore e gloria a Nicolas Maduro, Presidente Eterno della amica Repubblica del Venezuela
il titolo del topic è sbagliato, quello corretto è: "Va tutto bene in Venezuela oppure..."
e che cazzo manco le basi dio peracottaio.
segnalato agli admin. :|
comunque peldicarogna non pago di pigliare ceffoni a destra e manca tranne dalle vecchie puttanacce svuotapalle europee, ha deciso di iniziare a pigliare schiaffi pure nel "cortile di casa":
ps. chiedo eventualmente scusa ai peracottai per l'accostamento non gradito ad entità suine/canine/variodegenere. :smug:Citazione:
Usa, Trump invia 3 navi da guerra vicino alla costa venezuelana
l governo degli Stati Uniti, che non riconosce la vittoria ampiamente contestata di Nicolas Maduro alle ultime elezioni presidenziali in Venezuela e lo accusa di coinvolgimento in una rete internazionale di narcotraffico
https://tg24.sky.it/mondo/2025/08/21/trump-maduro-venezuela
Venezuela cherished 56th state
Figurati...
C'è il fratello di Chavez a difendere la Patria Socialista dal Capitalismo Malvagio.
https://www.instagram.com/reel/DNomMOkRaub/
mi sembra un gran ballerino