Re: SWITCH 2 - Il Potenziale enrome relativo ai Third Parties
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
O EM GI
ne stai forse assumendo il gendero? nel 2024??
RAGA; ABBIAMO TROVATO IL NAZI
Sbrotfl, idiota :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
PCMaster
Calerà il prezzo della switch 1?
Molto poco
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Crasher
Ma infatti, se si guarda ai giochi nati su pc o console non Nintendo, lo schermo più piccolo non è proprio desiderabile :uhm:
Se paragoni un oled switch a una deck, sono due schermi praticamente identici, di che cazzo stiamo a parlá, se uno è cecato rimane cecato su entrambi :asd:
la lite la vedo venduta anche a €70 su eBay.
Citazione:
Absint
Se paragoni un oled switch a una deck, sono due schermi praticamente identici, di che cazzo stiamo a parlá, se uno è cecato rimane cecato su entrambi :asd:
Allora a maggior ragione la differenza di portabilità mi sembra poco discriminante.
Non vedo davvero ragione per prendere una switch se non per i giochi first party Nintendo.
Citazione:
ZTL
la lite la vedo venduta anche a €70 su eBay.
La lite e' tutto un altro discorso e cmq la seconda mano e' pure discorso a se', la Switch originale nuova secondo me calera' poco.
Citazione:
Kemper Boyd
Allora a maggior ragione la differenza di portabilità mi sembra poco discriminante.
Non vedo davvero ragione per prendere una switch se non per i giochi first party Nintendo.
Non sto parlando a te o di te, di quello che vedi tu o che risulta a te
Siamo d'accordo che la Switch ha venduto un ATTIMINO di piu' di una Deck?
E siamo d'accordo che anche al Switch 2 vendera' di piu' della Deck?
Se la risposta a queste due domande e' si, allora significa che hai capito di cosa sto parlando.
Citazione:
PistoneViaggiatore
La lite e' tutto un altro discorso e cmq la seconda mano e' pure discorso a se', la Switch originale nuova secondo me calera' poco.
vedo aste dell'originale attorno ai €150, spedizione inclusa.
il mercato dell'usato è un problema solo se non si sa come comprare.
Citazione:
ZTL
vedo aste dell'originale attorno ai €150, spedizione inclusa.
il mercato dell'usato è un problema solo se non si sa come comprare.
Ho scritto originale "nuova"
Intendevo "nuova", calera' poco da "nuova", in negozio.
Citazione:
PistoneViaggiatore
Ho scritto originale "nuova"
Intendevo "nuova", calera' poco da "nuova", in negozio.
la produzione verrà interrotta, quindi rimarranno i fondi di magazzino e andranno in concorrenza con l'usato a metà prezzo (e la 2 sul mercato che farà girare i giochi della switch come cristo comanda, finalmente).
fra max due anni "nuova" la vedo a €200 e usata a €100, a occhio.
Citazione:
PistoneViaggiatore
Non sto parlando a te o di te, di quello che vedi tu o che risulta a te
Siamo d'accordo che la Switch ha venduto un ATTIMINO di piu' di una Deck?
E siamo d'accordo che anche al Switch 2 vendera' di piu' della Deck?
Se la risposta a queste due domande e' si, allora significa che hai capito di cosa sto parlando.
La switch ha venduto perché è l'unico modo per giocare una lunga serie di giochi in esclusiva.
Comunque nel tuo post chiedevi "Cosa ne pensate?" io ho risposto cosa ne penso. Se volevi solo gente che ti dà ragione dovevi scrivere "Datemi ragione".
Citazione:
ZTL
l
fra max due anni "nuova" la vedo a €200
AHAHAHAHAHAHAHA
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kemper Boyd
La switch ha venduto perché è l'unico modo per giocare una lunga serie di giochi in esclusiva.
Comunque nel tuo post chiedevi "Cosa ne pensate?" io ho risposto cosa ne penso. Se volevi solo gente che ti dà ragione dovevi scrivere "Datemi ragione".
Al solito non hai capito un cazzo, ma va bene cosi' :asd:
Citazione:
PistoneViaggiatore
Al solito non hai capito un cazzo, ma va bene cosi' :asd:
Madonna oggi ti fa male il culo più del solito? Che acidità :|
Sì ma nel post di apertura parli di pubblico più casual, che non è interessato alla performance, e poi il primo esempio sono i giochi From. Delle persone che hanno preso Switch, quante sceglierebbero la Switch come piattaforma per giocarsi i vari Souls-like? Contando anche che dovrebbero comprarsi il gioco per la Switch, mica ci possono giocare con l'account Steam. E poi Control... quanti possessori di Switch sanno che Remedy esiste? Cioè perché la Nintendo dovrebbe puntare su una categoria di giocatori che sono una minoranza e hanno i loro bisogni già esauditi da altre piattaforme? Sicuramente qualche titolo interessante uscirà per Switch 2, ma non vedo il grosso degli sviluppatori a buttarcisi.
Secondo me qualsiasi gioco butti su Switch 2 e lo metti su uno scaffale in mezzo agli altri titoli, lo vendi
Su una cosa pero' hai ragione, sarebbe un cambio di target importante, e su questo ho dei dubbi, ben osservato :sisi:
Resta il fatto che pero' control in versione "cloud" (merdissima lo so) su Switch c'e'... quindi... bo...
Citazione:
Milton
Il Deck macchina fantastica e, non dimentichiamolo, paradiso per l'emulazione :sisi:
fin dove arriva?
Citazione:
ryohazuki84
fin dove arriva?
Ho testato fino a ps2, gamecube, Wii (non ho provato Xbox).
Non mi sono spinto oltre.
Per le portatili direi che le emula tutte, switch inclusa. Testato di persona: però siamo già tirati sui 30 fps.
Citazione:
PistoneViaggiatore
AHAHAHAHAHAHAHA
il primo modello usato (con qualche segno, perfettamente funzionante) viene già venduto attorno ai €100.
non è che il mercato segue le tue convinzioni solo perchè lo ignori :asd:
l'uscita della switch 2 sarà un terremoto con milioni di utenti che inonderanno il mercato in uscita.
Citazione:
hoffmann
Ho testato fino a ps2, gamecube, Wii (non ho provato Xbox).
Non mi sono spinto oltre.
Per le portatili direi che le emula tutte, switch inclusa. Testato di persona: però siamo già tirati sui 30 fps.
Non se la cava male neppure con Ps3, ma dipende molto dal gioco
Citazione:
Kemper Boyd
>I soldi ce li ho
>Mi sono regisrrato x essere avvisato sull'usato garantito o aspetto gli sconti natalizi
pick one
Io l'ho ordinato oggi lo steam deck :sisi:
Avere i soldi non significa buttarli a cazzo. Se posso risparmiare perché non farlo?
Cmq la cosa che mi trattiene è la paura che, in futuro, non possa più eseguire i giochi del momento.
Se abbastanza lontano, ok per l'acquisto
Citazione:
Milton
Il Deck macchina fantastica e, non dimentichiamolo, paradiso per l'emulazione :sisi:
Ecco lui che con questa frase mi fa scimmiare ancor di più
Domanda stupida.... C'è la versione povera, lcd, a 380 con hd da 64GB. Ovviamente x me sostituirlo con quello da 1TB non avrebbe costo.
Quindi, a parte la tecnologia del display, non ci sarebbero altre differenze?
Scusate l'OT.
Anzi no, non chiedo scusa a nessuno
Coglionazzih
Citazione:
KymyA
Domanda stupida.... C'è la versione povera, lcd, a 380 con hd da 64GB. Ovviamente x me sostituirlo con quello da 1TB non avrebbe costo.
Quindi, a parte la tecnologia del display, non ci sarebbero altre differenze?
Scusate l'OT.
Anzi no, non chiedo scusa a nessuno
Coglionazzih
Le differenze sostanziali tra i due modelli sono solo lo schermo (molto bello e lievemente più grande) e la batteria (30-50% di durata in più).
La piattaforma hardware rimane la stessa.
Per me sono due motivi sufficienti per scegliere il modello OLED, ma se sono ancora in vendita i vecchi modelli c’è sicuramente un motivo e un mercato.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
Non se la cava male neppure con Ps3, ma dipende molto dal gioco
Hai provato Xbox 360? Dovrebbe avere un’architettura meno problematica.
Citazione:
ZTL
il primo modello usato (con qualche segno, perfettamente funzionante) viene già venduto attorno ai €100.
non è che il mercato segue le tue convinzioni solo perchè lo ignori :asd:
l'uscita della switch 2 sarà un terremoto con milioni di utenti che inonderanno il mercato in uscita.
Il concetto di "nuovo" a ZTL proprio non entra in testa, lui lo percepisce uguale al "come nuovo" , continuiamo cosi' se vuoi avere ragione, ok allora te lo dico, HAI RAGIONE
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
hoffmann
Le differenze sostanziali tra i due modelli sono solo lo schermo (molto bello e lievemente più grande) e la batteria (30-50% di durata in più).
La piattaforma hardware rimane la stessa.
Per me sono due motivi sufficienti per scegliere il modello OLED, ma se sono ancora in vendita i vecchi modelli c’è sicuramente un motivo e un mercato.
Non solo, stando a varie analisi e statistiche e quant altro di Digital Foundry e altre fonti, il modello Oled ha anche un boost di performance, non enorme ovviamente, ma percepibile
Se dovessi comprare un Deck ora comprerei senza dubbio l'Oled :sisi: