SWITCH 2 - Il Potenziale enrome relativo ai Third Parties SWITCH 2 - Il Potenziale enrome relativo ai Third Parties

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 78

Discussione: SWITCH 2 - Il Potenziale enrome relativo ai Third Parties

SWITCH 2 - Il Potenziale enrome relativo ai Third Parties

Non se ne parla abbastanza ma SE lo Switch 2 avra' un incremento di potenza e di capacita' di batteria forte abbastanza, ci sono titoli non nuovi ma sicuramente di enorme richiamo che potrebbero teoricamente arrivare su Switch 2 e in condizioni anche del tutto accettabili considerando:
    1-l'assenza di fissazione per la top-performance che caratterizza il grande pubblico (ergo=la gente li comprerebbe tranquillamente)
    2-la portabilita' vera (dimentichiamoci il Deck che e' fichissimo ma e' "grosso", mentre una Switch e' DAVVERO portatile, silenziosa, a prova di idiota, e famosa , dove invece il Deck e' cmq per una cerchia di appassionati di gaming)

Titoli che vengono in mente a me:
    -tutta la libreria di giochi Souls/From , incluso Elden Ring e Armored Core
    -Control dei Remedy
    -tutta la roba Ubisoft

Si potrebbe continuare ma sostanzialmente quello che sto dicendo io e' che ... SE...lo Switch 2 si avvicinera' come performances a quello che il Deck puo' offrire, con un'attenzione magari anche maggiore all'efficienza della batteria (quindi con magari il freno tirato su qualche orpello grafico qua e la', ma comunque...) potremmo vedere davvero arrivare roba che fara' schizzare le vendite dei prodotti proprio degli altri publishers.

Secondo me anche roba Sony e Microsoft potrebbe tranquillamente arrivarci, non day one ok, ma... potenzialmente...

Immaginatevi di essere Sony, volete vendere di piu' la vostra roba first party, non volete sbattervi a fare una console portatile adeguata, sapete che lo Switch 2 va in mano a chissa' quanta gente... non ce lo buttereste un Horizon, un God of War, un THE LAST OF US ?

Voi che ne pensate?

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: SWITCH 2 - Il Potenziale enrome relativo ai Third Parties

Che ancora stiamo parlando del nulla, aspettiamo l'annuncio ufficiale prima di discutere di qualcosa
    Restarting

Tutta la roba Capcom...

Resident Evil Remakes vari

Monster Hunter WILDS

Godo...

Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

pm qui L'avatar di Absint

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

Che sarà sempre la stessa storia,third party su switch versione povera,titoli che (stra)vendono saranno sempre i first party

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

E FAIL NEL TITULO vogliamo dirlo?

Cmq mi sta venendo il pallino di prendermi la steam deck. Questa avrebbe senso.. I soldi ce li ho. Mi sono regisrrato x essere avvisato sull'usato garantito o aspetto gli sconti natalizi
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

>I soldi ce li ho
    >Mi sono regisrrato x essere avvisato sull'usato garantito o aspetto gli sconti natalizi

pick one

Io l'ho ordinato oggi lo steam deck

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Il Deck macchina fantastica e, non dimentichiamolo, paradiso per l'emulazione
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Il Deck macchina fantastica e, non dimentichiamolo, paradiso per l'emulazione
    Io volevo giocare gli Uncharted ma non riesco ad emulare la PS3

Senior Member L'avatar di Lo Zio

comprati una ps3 usata

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

la switch 2 sarà per la switch ciò che la PS5 è stata per la PS4.
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

la switch 3 sarà per la switch 2 ciò che la PS6 è stata per la PS5.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Tutto bello ma mi dicono dalla regia che è LO Switch (io dico sempre La Switch)

Senior Member

vorrei prendere uno Switch usato ma temo che quasiasi venditore sarebbe un puccettino nutelloso

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    Che sarà sempre la stessa storia,third party su switch versione povera,titoli che (stra)vendono saranno sempre i first party
    Si i nuovi third parties si (come del resto qualsiasi gioco, esoso di risorse, gira peggio su Deck che su un pc top di gamma)

Ma, i third parties che continuano a vendere dopo il lancio, tipo prendi un Elden Ring appunto, potrebbero girare plausibilmente super bene su Switch 2

Quindi, io dico: se c é qualcuno come me che stava pensando di prendersi un Elden Ring per giocarlo da Deck, ma non ha uno Steam Deck, magari vuole aspettare e vedere se la Switch 2 gli copre meglio la questione portabilità etc (la switch è senza dubbio, molto meglio di Deck in senso di portabilità etc)

Ma al di là di quello che può interessare a noi qua dentro, la chiacchiera interessante è:
    -potrebbero esserci studi pronti a mettere su una piattaforma Nintendo roba che magari non ci metterebbero (vedi Sony con roba first party sua) , se si rendono conto che possono rivendere sta roba a milioni di giocatori che se la vogliono comprare per switch 2

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Questo discorso sulla portabilità presuppone che piccolo sia meglio. Non son mica d'accordo. Posto che nemmeno la switch è una roba che tieni in tasca, preferisco un device con uno schermo più grande in cui si vede quindi meglio, che risparmiare qualche cm e qualche grammo per una roba che comunque dovrò mettere in una borsa/zainetto.

Questo al netto del fatto che la switch è così piccola proprio perché ha hardware inferiore.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tutto bello ma mi dicono dalla regia che è LO Switch (io dico sempre La Switch)
    O EM GI
    ne stai forse assumendo il gendero? nel 2024??

RAGA; ABBIAMO TROVATO IL NAZI
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di PCMaster

Calerà il prezzo della switch 1?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

Cerco Age of Empires Rise of Rome

Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Questo discorso sulla portabilità presuppone che piccolo sia meglio. Non son mica d'accordo. Posto che nemmeno la switch è una roba che tieni in tasca, preferisco un device con uno schermo più grande in cui si vede quindi meglio, che risparmiare qualche cm e qualche grammo per una roba che comunque dovrò mettere in una borsa/zainetto.

Questo al netto del fatto che la switch è così piccola proprio perché ha hardware inferiore.
    Ma infatti, se si guarda ai giochi nati su pc o console non Nintendo, lo schermo più piccolo non è proprio desiderabile

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Calerà il prezzo della switch 1?
    tra un po diventa vintage e il prezzo aumenterà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo