Re: Annalis VS Elodie VS Rose VS Clara VS Anna
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
>faccio di tutto per essere sexy, conturbante e sensuale, però allo stesso tempo odio essere sessualizzata!
la logica, questa sconosciuta
odia essere sessualizzata da chi non le piace :snob:
Citazione:
Zhuge
odia essere sessualizzata da chi non c'ha i soldi :snob:
:snob:
Citazione:
Zhuge
odia essere sessualizzata da chi non le piace :snob:
Che è anche giusto :sisi:
Se alla tua donna ci dici "Ti sputo in bocca e ti sburro nel culo", tutti sono contenti. :sisi:
Se lo dici a una che hai visto in spiaggia che c'ha le tette di fuori per prendere il sole e ti ha fatto sentire tutto conturbato, non sono tutti contenti :sisi:
:asd:
Citazione:
MrBungle
>faccio di tutto per essere sexy, conturbante e sensuale, però allo stesso tempo odio essere sessualizzata!
la logica, questa sconosciuta
Quanti anni hai? E' deprimente doverti spiegare che in breve DONNA <> LOGICA
Citazione:
Azad
Che è anche giusto :sisi:
Se alla tua donna ci dici "Ti sputo in bocca e ti sburro nel culo", tutti sono contenti. :sisi:
Se lo dici a una che hai visto in spiaggia che c'ha le tette di fuori per prendere il sole e ti ha fatto sentire tutto conturbato, non sono tutti contenti :sisi:
:asd:
Se le dico il contrario? "Ti sburro in bocca e ti sputo nel culo" non è meglio? Si usa sputare per lubrificare l'anello anale prima di ricevere il Sommo Randello del Siffredi
Citazione:
KymyA
Se le dico il contrario? "Ti sburro in bocca e ti sputo nel culo" non è meglio? Si usa sputare per lubrificare l'anello anale prima di ricevere il Sommo Randello del Siffredi
Per qualche motivo, sputare in bocca a una (ma proprio PTUÁ, non il semplice scambiare sputo insito nel limone a lingua dura) fa un sacco più degrado :asd:
Comunque a quella in spiaggia non ci puoi dire nemmeno la tua, di combinazione :nono:
La regina del rap italiana Anna Pepe, nota semplicemente come Anna, ha ritirato il premio “Global Woman of The Year - Italy” ai Billboard Women in Music Awards 2025, che si sono tenuti allo YouTube Theatre di Los Angeles.
Citazione:
Azad
Per qualche motivo, sputare in bocca a una (ma proprio PTUÁ, non il semplice scambiare sputo insito nel limone a lingua dura) fa un sacco più degrado :asd:
Comunque a quella in spiaggia non ci puoi dire nemmeno la tua, di combinazione :nono:
La tipica SCUTAZZA (SC pronunciato alla napulella...)... capito. Bello.... fa tanto porca.
Citazione:
megalomaniac
La regina del rap italiana Anna Pepe, nota semplicemente come Anna, ha ritirato il premio “Global Woman of The Year - Italy” ai Billboard Women in Music Awards 2025, che si sono tenuti allo YouTube Theatre di Los Angeles.
Chi?
ma fedez non doveva morì, mi ricordo male?
clara passata dal gommista mi sa
Se zoomate sulla sua tetta sx c'è qualcosa che non mi torna, almeno da smartphone
Le esce il reggiseno? Copritetta? Boh non mi trovo con le altezze/proporzioni/dimensioni
È un copri tetta per limitare l'oggettificazione e la mercificazione del corpo femminile
Stavo giusto vedendo il video ora :snob:
Citazione:
megalomaniac
La sua espressione indica chiaramente il disagio nell'essere oggettificata così
Citazione:
megalomaniac
È lo stesso balcone di Gigggino e i Grillotardi?
Citazione:
KymyA
Se zoomate sulla sua tetta sx c'è qualcosa che non mi torna, almeno da smartphone
Le esce il reggiseno? Copritetta? Boh non mi trovo con le altezze/proporzioni/dimensioni
E' solo la luce con l'ombra della spalla sul fianco della tetta che sporge :asd:
chissà se lui sta pensando: "vorrei essere girato a guardargliele" o "sti sfigati che si segano su roba che io ho succhiato"?
La seconda si riferisce alle tette di lei?