Ma perché? :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Ma perché? :rotfl:
Boh, forse è nervoso perché non riesce a ritrovare la sua naturale regolarità :boh2:
:rotfl:
Manca il topic relativo nel sottoforum su bannati :uhm:
Tornando al gioco interessava pure me :sisi:
Ginzo ma che ban da cazzoni :rotfl:
Non scherzava sul combattimento difficle comunque
porca puttana anche solo tirar giù due banditi è una impresa titanica :bua:
Alla fine del gioco avevo skill con la spada 9, dodge 10 e critical strike 7.
Ero praticamente Jaime Lannister con un nome latino. La quantità di nemici affrontabili aspettandosi un vittoria dipende dalla tua e dalla loro qualità. Una volta, con le stat di cui sopra, ho ucciso 8/9 persone tutte insieme ma erano dei barboni inutili. Affrontrare 4 o 5 tizi in armatura di media abilità è una condanna a morte se non puoi giocartela in modo intelligente con bombe, veleno, reti da gladiatore o semplicemente trovando un posto dove puoi seccarli uno o due alla volta(un angolo, l'entrata di una casa).
Se vuoi il mio consiglio, evita i combattimenti che non puoi vincere anche se non è quello che faresti in un altro videogioco. E' meglio farsi fregare dei soldi o cavarsela a parole
Suona FICHISSIMO ... :pippotto:
Dove sei arrivato, Altair? Metti pure sotto spoiler
La mia build da Praetor era STR 7, DEX 7, CON 6, PER 6, INT 8, CHAR 6.
E sono arrivato alla fine quasi senza problemi.
- - - Aggiornato - - -
L'intelligenza ti fa guadagnare skill points aggiuntivi, è parecchio utile. E poi sblocca diverse opzioni di dialogo
Ho letto di una build con 10, 9, 9, 4, 4, 4 dove bisognava massimizzare block/sword/critical strike, e attaccare spesso con lo scudo per tirar giù i nemici.
Però boh.
Sarei tentato di giocarlo con una classe basata sul dialogo, mi attira parecchio.
Ginzo :rotfl:
L'ho appena iniziato, non ci ho capito nulla.
Help, plz.
Ah, Altair, spero che tu abbia fatto il training del combattimento. Io non l'ho fatto e non mi ero accorto che in combattimento si poteva cliccare col tasto destro del mouse sull'arma per cambiare il tipo di attacco.
Me ne sono accorto dopo che non riuscivo a passare la prima battaglia.