Visualizzazione Stampabile
-
Re: Age of Decadence
Non so di cosa tu stia parlando. Comunque se stasera bussano alla porta apri senza guardare dallo spioncino.
-
Il gioco mi aveva incuriosito, poi pero' quando ho letto le rcensioni ho lasciato perdere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Il gioco mi aveva incuriosito, poi pero' quando ho letto le rcensioni ho lasciato perdere.
Ciao Orion, complimenti per esserti fatto esplodere con stile dillà :fag:
-
Citazione:
Francio
Ciao Orion, complimenti per esserti fatto esplodere con stile dillà :fag:
:asd:
Vabbe' dai... Potevo fare di peggio ma mi sono trattenuto.
-
OT: Mi sembrava un post d'addio molto civile, mi sono perso qualcosa?
-
Citazione:
Azathoth
No, per quello ho scritto "con stile". Non ha postato vagine o porchi come hanno fatto altri.
-
Citazione:
Azathoth
Inizialmente l'idea era quella di postare una pics di Lisa Anna che suona un flauto d'ebano vestita solo del suo magnifico sorriso, corredata di appropriata didascalia. Ma poi ho pensato che a quasi 40 anni non era il caso e mi sono limitato ad un piu' casto "keep calm..." da me creato qualche tempo fa' debitamente spoilerato :snob:
-
Citazione:
LordOrion
Perchè? :uhm:
Sono soprattutto positive :uhm:
-
Ho letto che stanno lavorando ad una traduzione italiana.
-
Citazione:
Oznig
Perchè? :uhm:
Sono soprattutto positive :uhm:
Perche' sono contrario all'esasperazione della difficolta' in un gioco. Intendiamoci, non sono uno di quelli a cui piace vincere facile, (altrimenti non potrebbero piacermi cosi' tanto i Dungeon Crawler come DCSS :sisi:), ma neppure mi va' di aumentare il mio gia' altro livello si stress giocando, specie considerando che videogiocare e' la mia attivita' di relax preferita :sisi:
-
Citazione:
LordOrion
Perche' sono contrario all'esasperazione della difficolta' in un gioco. Intendiamoci, non sono uno di quelli a cui piace vincere facile, (altrimenti non potrebbero piacermi cosi' tanto i Dungeon Crawler come DCSS :sisi:), ma neppure mi va' di aumentare il mio gia' altro livello si stress giocando, specie considerando che videogiocare e' la mia attivita' di relax preferita :sisi:
Posso capirti, non riuscivo a smettere di riprovare durante le battaglie più difficili :asd:
-
Citazione:
LordOrion
quoto, se il videogioco deve diventare la mia principale fonte di stress, allora meglio lavorare, che almeno mi pagano :asd:
-
Citazione:
Zhuge
quoto, se il videogioco deve diventare la mia principale fonte di stress, allora meglio lavorare, che almeno mi pagano :asd:
:bua:
-
Citazione:
Zhuge
Ecco uno dei motivi principali per cui me ne frego degli achievments. :applauso:
-
Citazione:
Azathoth
Ecco uno dei motivi principali per cui me ne frego degli achievments. :applauso:
Io quelli li lascio per la seconda run (se il gioco la merita)
-
UP
L'Artificiere aspetta, la sua anima assopita fra le macerie della civiltà.