/this
Visualizzazione Stampabile
Solo un retarded può credere che sia tutto vero e non preparato a tavolino per far parlare di sè e fare views, visti i soggetti in questione poi è una certezza... :asd:
Quindi se fosse tutto finto, il prossimo passaggio quale sarebbe, il dire d'aver abortito o fa più audience dire d'averlo perso? :uhm:
Tanto entro tot mesi devono tirare fuori qualcosa :asd:
È tutto finto, si inventeranno un aborto (naturale od indotto) anche, eventualmente, ignorando ogni basamento di legge.
Mi sa che teoricamente non potrebbero più fare quello indotto essendo, a spanne, scaduti i termini ma i follower son quelli che sono.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ma state realmente seguendo sta scemata?
Io non ho ancora capito di chi si parli ma continuo a seguire gli aggiornamenti.
il panzone bovaro e una generica bionda lurida
nel mondo delle stelline di OF è tutto così, si creano delle storielle per fare un po' di community e gossip, ma chiaramente è tutto finito
Comunque basta pazientare un po’ e arriveranno gli show basati sul Battle Royale.
Quando spuntano fuori ste robe tra "star" di TikTok che io non ho minimamente idea di chi siano, mi rendo conto di quanto sia vecchio :snob:
Almeno prima avevo un ex collega 21 enne che teneva aggiornati noi della generazione '80 (anche se lui era più tipo da Con mollica o senza che non da starlette di OF)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
il fatto è che queste cose della nuova generazione, fatte per fare audience diciamo, sono le stesse che fanno "i grandi" sulle tv nazionali :sisi:
cambia il target e i personaggi coinvolti, ma il format è lo stesso :sisi:
magari per i vecchi c'è tizio e caia che stanno insieme, tizio la tradisce con sempronia, caia ne fa il dramma, caia trova un'altro tizio con cui si va una vita, la famiglia, blabla. Lammerda dei talk show, che si autoailimentano da soli grazie al sistema dei mass media (loro creano i personaggi tramite film/telefilm/show/canzoni/ecc), loro creano le vicende, loro creano il marciarci sopra..è una macchina infinita di boiate fatte per far soldi puntando sul fatto che la gente non si fa i fatti propri :sisi:
sposti la stessa cosa con i "giovani d'oggi" e l'internet, ed è fatto. Non avrai tutta la macchina dei media e degli autori che ti crea il tutto e il canovaccio da seguire, ma il fine ultimo è quello. Raccontare i caxxi propri visto che la gente non vede l'ora di farsi i fatti degli altri, a prescindere dall'età :sisi:
e ovviamente monetizzarci sopra.
quindi c'è poco da stupirsi :boh2:
Peccato
:sospetto: