Re: Mother of CalippoTour
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
:asd: :asd:
Chetteridi? :uhm:
Citazione:
Mdk
Mi raccomando, diamo views sia alle Iene che a ste tizie, la bella Italia che ci piace
Di questo dobbiamo sempre ringraziare lord orion e mr bungle, che hanno sempre questa insana passione di ravanare tra la merda
Citazione:
Frosinoneculone
Di questo dobbiamo sempre ringraziare lord orion e mr bungle, che hanno sempre questa insana passione di ravanare tra la merda
5 pagine di commenti, evidentemente "ravanare tra la merda" piace non solo a noi :asd:
Ma soprattutto: se e' merda, che ci fai tu qui'? :fag:
Citazione:
LordOrion
5 pagine di commenti, evidentemente "ravanare tra la merda" piace non solo a noi :asd:
Ma soprattutto: se e' merda, che ci fai tu qui'? :fag:
Qualsiasi critica tu replichi sempre puntualmente e sempre a cazzo, veramente un poppante:nel merito di questa replica,prima di conoscere il contenuto uno deve leggere,se tu linki sempre dei freaks,vai a fare lo specchio riflesso a chi legge? Ma soprattutto,ma sopratutto, ma soprattutto il cazzo che ti ritrovi al posto della testa.
Che forum di imbecilli pf e plm
Citazione:
Bicio
Io pensavo fosse gratis :asd: lei guadagnava di visibilità e vendendo i video, scegliendosi ogni volta partner diversi così per variare il format e attirare clienti, facendo qualcosa di diverso :sisi:
Però si, ha senso vista la merceficazione, che abbia visto che pure la pagavano per farlo con loro, quindi perché non guadagnarci il doppio? :boh2:
Basta che paghi le tasse :snob:
Bico che casca dalle nuvole pensando fosse tutto gratis, finisce per parlare delle tasse.
Stiamo invecchiando :asd:
Citazione:
GenghisKhan
Chetteridi? :uhm:
Diciamo che sono pochi gli uomini a cui non piace ricevere piacere orale :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Frosinoneculone
Qualsiasi critica tu replichi sempre puntualmente e sempre a cazzo, veramente un poppante:nel merito di questa replica,prima di conoscere il contenuto uno deve leggere,se tu linki sempre dei freaks,vai a fare lo specchio riflesso a chi legge? Ma soprattutto,ma sopratutto, ma soprattutto il cazzo che ti ritrovi al posto della testa.
:rotfl:
Sembrano gli insulti di un dodicenne :rotfl:
Citazione:
Lolliker
Diciamo che sono pochi gli uomini a cui non piace ricevere piacere orale :bua:
Ah beh si certo :snob:
L'ho scritto non si sa mai la tipa si trova a passare da queste parti per distribuire pompini, saprà di poter contare su di me :snob:
Citazione:
Frosinoneculone
Qualsiasi critica tu replichi sempre puntualmente e sempre a cazzo, veramente un poppante:nel merito di questa replica,prima di conoscere il contenuto uno deve leggere,se tu linki sempre dei freaks,vai a fare lo specchio riflesso a chi legge?
Fai un post in cui dici che amo "ravanare nella merda" e pretendi come risposta la Critca della ragion pura di Kant?
Siamo tutti consapevoli che qui non si discute dei massimi sistemi ma ci si fa due risate, come da migliore tradizione di J4S :sisi:
Non sei obbligato a seguire tutti i thread del foro, se un argomento non ti interessa lo puoi tranquillamente ignorarlo :sisi:
Citazione:
Frosinoneculone
... Ma soprattutto,ma sopratutto, ma soprattutto il cazzo che ti ritrovi al posto della testa.
Ma soprattutto prenditi una camomilla, magari ti dai una bella calmata va'... :caffe:
Si può sapere chi cazzo e’lolliker?pietreppaolo?ma poi chi è pietreppaolo?mi sembrano lo stesso piccione
Citazione:
Frosinoneculone
Però dai, metti gli spazi dopo la punteggiatura.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Comunque, visto che nessuno l'ha detto, guarda caso ha annunciato di aver """""""abortito"""""""
Così, all'improvviso, fuori tempo massimo
:smug:
comunque la Bianchini è una bambolina, approvatissima rispetto al catorcio di plastica tatuato
Mi fanno altamente cagare, mi dovrebbero pagare per trombarle
boh io alla bianchini lo darebbi volentieri :sisi:
CIOE' ODDIO, se non sapessi della storia dietro. Possibilmente pigli qualche malattia solo a guardarla eh :asd:
Citazione:
Krys
boh io alla bianchini lo darebbi volentieri :sisi:
CIOE' ODDIO, se non sapessi della storia dietro. Possibilmente pigli qualche malattia solo a guardarla eh :asd:
Beh, se la metti su questo pianoo, con 200 euro puoi scoparti di molto meglio.
rimango ancora allibito dal fatto che si facesse pagare per fare cose :sisi:
non le bastava far soldi vendendo i video/abbonamento ecc..no, doveva pure lucrare sulla gente con cui li faceva :nono: almeno avesse diviso con loro parte del guadagno :boh2:
poi immagino quanto questo sia stato sottoscritto da documenti vari di privacy ecc :asd: che forse c'è pure caso che se le si fa causa magari la si vince pure :uhm:
Citazione:
MrBungle
Beh, se la metti su questo pianoo, con 200 euro puoi scoparti di molto meglio.
Si beh, il giorno in cui pagherò per scopare dovrà essere la più grande fregna possibile. Della serie "ultimo piacere prima di morire" :asd:
Di certo non con sta ragazzetta qua, che però complessivamente se lo merita :sisi: