Visualizzazione Stampabile
-
Re: Assetto Corsa EVO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Forte, ma c'è Kunos nel progetto?
requisiti minimi:
NVIDIA GeForce RTX 2080, 8 GB or AMD Radeon RX 6650 XT, 8 GB
è proprio ora di aggiornare il pc :sad:
-
Citazione:
Enriko!!
Forte, ma c'è Kunos nel progetto?
requisiti minimi:
Sviluppato da un team creato da Digital Bros pochi anni fa con collaborazione di Kunos :uhm:
Per i requisiti, spero non siano reali.. rischiano di tagliare fuori gran parte dei giocatori :asd:
-
Ma AC evo come sta andando in termini di vendita/gradimento?
-
Citazione:
Biocane
Ma AC evo come sta andando in termini di vendita/gradimento?
Non troppo bene sul gradimento... percorso dell'EA molto lento (forse anche per il coinvolgimento nel progetto Rally?) e questione server a pagamento.
Come vendite si stimano sulle 500.000 copie vendute, ma al momento non ci gioca quasi nessuno
-
Ma non è ancora in "beta"?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
Sviluppato da un team creato da Digital Bros pochi anni fa con collaborazione di Kunos :uhm:
Per i requisiti, spero non siano reali.. rischiano di tagliare fuori gran parte dei giocatori :asd:
Insomma Kunos è coinvolto nel progetto come consulente/collaboratore
-
Citazione:
Enriko!!
requisiti minimi:
Ma che caz si fumano i programmatori? :bua:
-
il Rally gira su UE5... sarà un massacro :asd:
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Ma che caz si fumano i programmatori? :bua:
È una scheda video high tier di 7 anni fa eh... Nel 2003 quando è uscito DooM 3 di sicuro non lo facevi girare con una Voodoo 2 del 1998. O un gioco del 2014 con una 8800GTS.
-
Citazione:
BlackCaesar
È una scheda video high tier di 7 anni fa eh... Nel 2003 quando è uscito DooM 3 di sicuro non lo facevi girare con una Voodoo 2 del 1998. O un gioco del 2014 con una 8800GTS.
E se volessi comprare una scheda video oggi corrisponderebbe a che fascia di prezzo/modello?
-
Citazione:
BlackCaesar
Però è anche vero che all'epoca i salti generazionali erano devastanti.. il problema qui mi sa che è quella ciofeca di UE5
-
Citazione:
Howard TD
il Rally gira su UE5... sarà un massacro :asd:
https://i.ibb.co/DgLGrDD7/MrpUuow.gif
capisco che l'engine di AC Evo sia un mattone, ma perchè usare l'Unreal Stutter? :facepalm:
EDIT: that AI copilot voice :facepalm:
https://www.youtube.com/watch?v=yzhC1xzuOdE
-
-
Speriamo in bene per il rally, servirebbe proprio un degno successore di Richard Burns Rally che non sia un mezzo arcade.
-
Citazione:
Enriko!!
E se volessi comprare una scheda video oggi corrisponderebbe a che fascia di prezzo/modello?
5070TI o 5080, ma per la 5080 aspetta che probabilmente esce la SUPER nel 2026. Dipende anche a che risoluzione vuoi giocare, la 5070TI regge bene 2k, e funziona abbastanza bene in 4k ma non quanto la 5080. Se giochi a 1080p anche una 5070 va bene.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
Però è anche vero che all'epoca i salti generazionali erano devastanti.. il problema qui mi sa che è quella ciofeca di UE5
L'Unreal Engine 5 non è una ciofeca, il problema sono gli studio moderni che hanno team con 80-90% di artisti e chiamano gli ingegneri gli ultimi 6 mesi per tentare di salvare la barca che affonda. Il problema grosso è che sti cazzoni non leggono la documentazione e usano male Nanite e Lumen, abusandone un sacco perché tanto con due click lo attivi.
-
Citazione:
BlackCaesar
5070TI 5070TI o 5080, ma per la 5080 aspetta che probabilmente esce la SUPER nel 2026. Dipende anche a che risoluzione vuoi giocare, la 5070TI regge bene 2k, e funziona abbastanza bene in 4k ma non quanto la 5080. Se giochi a 1080p anche una 5070 va bene.
- - - Aggiornato - - -
Spe ma queste hanno prestazioni analoghe ad una RTX 2080 o sono la fascia della RTX 2080? perchè se è il primo caso mi stanno dicendo che per i requisiti minimi serve una scheda video da 800 euro :uhm:
...se si mi sembra un po' esagerato :mah:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
Il free roaming è fantastico :D
mi pento di non aver preso l'early access...
-
Citazione:
Enriko!!
Spe ma queste hanno prestazioni analoghe ad una RTX 2080 o sono la fascia della RTX 2080? perchè se è il primo caso mi stanno dicendo che per i requisiti minimi serve una scheda video da 800 euro :uhm:
se intendevi il corrispettivo attuale di fascia, sono le 70ti/80.
se intendevi attualmente, la 2080 ha le stesse prestazioni di una 5060 da 8GB.
Ma alle condizioni attuali per giocare, qualsiasi scheda che non abbia minimo 12GB di VRAM son soldi sprecati :bua:
-
Citazione:
Howard TD
ma non mi pare proprio, la 2080 è una scheda di 7 anni fa perdio :asd: ed era pure di una generazione floscia, la 3070 gli da una pista enorme e quindi basta comprarsi una 5060ti per stare ben sopra i minimi, come gpu.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Enriko!!
una 5060ti è potente circa il doppio di una 2080, non proprio, ma stiamo lì
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
il salto generazionale da 2000 a 3000 è stato devastante