Ovviamente lo giochero' col pad, per la gioia di Reeko
Ovviamente lo giochero' col pad, per la gioia di Reeko
Io probabilmente manco lo proverò
ah ecco era da un po' che non se ne sentiva parlare..
chissà se farà il botto come il primo, almeno hanno abbandonato l'orrido motore unreal (con i giochi di guida è un aborto), per tornare su uno proprietario
Ultima modifica di Howard TD; 29-09-24 alle 10:20
Ese, ci credo
Condivido sulla decisione di tornare all'engine proprietario, l'Unreal Engine ha fatto letteralmente quittare Stefano Casillo
Non c'e' conferma ufficiale riguardo il supporto alle mod ma credo sia ovvio che ci sara', confermatissimo invece il supporto alla VR dal day one, tempo di rispolverare l'Index
se il negozio verrà implementato stile rennensport/bugthesda, il "mercato nero" potrebbe anche essere peggiore
Che poi a parte gli RSS (e forse URD), gli altri son molto discutibili (sia come qualità mod, che come monetizzazione con prezzi da DLC su mod a rischio DCMA)
Persino i lodatissimi VRC: del mod delle vetture turismo anni 90 l'FFB era sballato specie nel feedback delle sospensioni e cordoli...
più che difficoltà di programmazione, è proprio la mancanza di supporto agli schermi tripli e vr dell'UE 4. Principalmente è una decisione di Tim Sweeney, dall'altra considerando che la fetta di popolazione che usa il vr su stim è dell'1,69% capisco che non invoglia ad investire nel VR
Ma almeno nei tripli ed ultrawide sarebbe ora
Mi pare che solo Redout prima della patch di maggio 2022 quando usava ancora l'UE 4.17 avesse una modalità VR funzionante.
Ad ac competizione concordo che è sempre mancato il feeling di AC vediamo. Ormai son fuori dal giro, ma se c'è un SIM che ogni tanto uso ancora è proprio ac, non mi dispiacerebbe un segno seguito.
Comunque non capirei davvero la mancanza di supporto totale per i mod. Cioè, AC vice ancora dopo ere geologiche grazie ai mod, e anche nel suo periodo d'oro i mod lo hanno elevato un sacco. boh
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Cioè adesso c'è il preorder del trailer? Che c'è il link ma non è ancora disponibile
Comunque non vedo perché non dovrebbero fare un seguito di assetto corsa senza mod.
Competizione era uno "spin off", non un seguito, e per come era strutturato ci stava non avesse mod
Si parla di Gennaio 2025 per l'early access, non ho link sottomano ora
lo attendo con molta trepidazione
ho speso ore su AC e adesso gli preferisco AMS2, che però manca di un quel non so che...
spero che sia aperto ai mod come il predecessore, perchè altrimenti, almeno per me che guido al 99% auto a ruote scoperte, farà la fine di ACC (ossia, manco cacato)
- - - Aggiornato - - -
anche ASR formula fanno mod di livello, anche se nei pack non trovo un ranking corretto delle vetture
però a livello di fisica ed estetica sono tanta roba
gli ASR fan pagare le beta, però almeno le versioni finale sono scaricabili da tutti.
anche se con gli ultimi update del pacchetto ASR F1 1991 (sia per AC che per rF2) hanno tolto la fisica HE ed i lod alle vetture, schiaffati dentro solo lod0 con troppi poligoni e mi ritrovo 45-25 fps con 26 veicoli in griglia pure con una 4070 ti S
ci son rimasto male, son passato dal workshop di steam (rF2) per vedere se ero il solo, ma magicamente i commenti erano scomparsi
peccato perchè adoro la stagione 1991
16/01/2025
Ultima modifica di Howard TD; 30-09-24 alle 13:38