chissà quanti tabagisti quitteranno![]()
chissà quanti tabagisti quitteranno![]()
Non credo. Darwin![]()
giusto buttare sul lastrico i tossici![]()
i coglioni vanno inculati
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma le togliessero dall'oggi al domani e via, chi deve morire muore
*contrabbandieri che ballano la samba*
mancava il business del contrabbando di sigarette, come ai bei vecchi tempi
-
In Irlanda funzionaSigarette a 15 e più euri a pacchetto e sono rimasti in pochi a fumare.
In centro si trovano abbastanza facilmente di contrabbando eh, ma non ne vale lo sbattimento e spesso sono pure difettose.
Chi può fa scorta quando va in vacanza, ma anche lì, non tutti sopportano lo sbattimento, dopo un po' lasci perdere e fine.
Secondo me non passa
https://www.corriere.it/economia/tas...a358bxlk.shtml
Restarting
a napoli la camorra sta già preparando i fuochi d'artificio per festeggiare,
non fuma più nessuno oramai...questo il motivo dell'aumento...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
https://www.iss.it/-/comunicato-stam...il-policonsumoIn Italia, la maggioranza degli adulti tra i 18 e i 69 anni non fuma (59%) o ha smesso di fumare (17%), ma un italiano su quattro è fumatore (24%). Questa percentuale cresce però tra i giovani, di cui il 30,2% usa almeno un prodotto tra sigaretta tradizionale, tabacco riscaldato o sigaretta elettronica
io ho notato negli ultimi anni un'aumento esponenziale delle fumatrici donne, specie quelle giovanissime...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
comunque dopo la sugar tax sarebbe il secondo passaggio dell'etica attraverso la fiscalità
sono anni che lo dico, con l'imposizione fiscale possiamo controllare le anime dei cittadini; saremmo stolti a non farlo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit