...come ogni anno le stelle si allineano e un gruppo di paesani in un angolo oscuro della brianza pregano gli innominabili....
![]()
...come ogni anno le stelle si allineano e un gruppo di paesani in un angolo oscuro della brianza pregano gli innominabili....
![]()
chesso pupazzi per la macumba?
![]()
mi piace pensare che nel mondo qualcuno faccia il buco al basso ventre dei pupazzi e....
Sono papurott senza la bagiana....(pupazzi senza sesso)...
Yog-Sothoth approva
C'č quello a forma di Dolan?
Questo č proprio "feto alieno"
![]()
Sembra gli alieni del famoso "caso Caponi"...
Sono buoni almeno?
Ia! Ia! Cthulhu Fthagn! Ph'nglui mglw'nfah Cthulhu R'lyeh wgah'nagl!
krampus approva...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Good old hoax from the 90s
![]()
Mi ricordo una puntata da Magalli pure...![]()
Inquietanti, che cazz ve magnate![]()
'mmazza, sembro io quando vado a fare acquisti con mia moglie... solo con pił pantaloni e meno capelli
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
...e come ogni anno, puntuale come la chiesetta e il presepe in culandia e il "vento a trenta gradi sotto zero. incontrastato sulle piazze vuote e contro i campanili. a tratti come raffiche di mitra disintegrava i cumuli di neve." (cit.)
...č il giorno del PAPUROTT...e della preghiere agli antichi..
Immagine di repertorio perché il mio l'ho magnato, ma prometto che dopo farņ delle foto perché ne ordino sempre un po' da donare per professare il verbo ai miscredenti...
![]()
Inquietano i miei sonni