hanno acconciato così il giardino per halloween
![]()
hanno acconciato così il giardino per halloween
![]()
Ban per titolo clickbait
Peccato che da noi non ci sia l'usanza di fare a gara col vicino per gli addobbi, in America mi piace sempre vedere le sfide nei vari quartieri
E si, ban per clickbait
Inquietante, sembra la scena del crimine più che una decorazione di Halloween
Restarting
plot twist: quello appeso è un cadavere vero
-
E sono state le dirimpettaie a postare
Mi viene un dubbio: se qualcuno dovesse chiamare la polizia perchè "c'è un cadavere appeso ad un albero", il procurato allarme se lo beccherebbe lui o le vicine di Tyus?
Comunque è troppo sbattimento per una serata sola.
Cioè posso capire Natale che gli addobbi te li tieni per quasi 3 settimane, ma per un giorno non ne vale la pena
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
comunque quante sono e quanti anni hanno?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
La tragedia è che tanto ormai non ti prendono più in considerazione loro![]()
DK