Ultima modifica di MrBungle; 03-11-24 alle 19:50
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
INDACATELE!!1!!
Pure cesse, saranno lesbicone/femmisite/attiviste/woke/cancel culture...
- - - Aggiornato - - -
Ma per una cosa del genre, si configura il reato di cosa nella fattispecie?
Cioè, in Italia non vai in galera manco se ammazzi una persona, figuriamoci cosa possono fare a tre sceme così![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mah
che ridere giova...
Anche fottesegando chi si indignah, quanto devi essere bruciato per pensare che sia una bella idea![]()
MIO DIO le scarpe di quella a sinistra.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
GNOOOOO NON POTETE FARLO IL RISPETTO GNOOOOOO
Cos’è sta merda,le brigate emo? Sfigate
Per un attimo ho pensato fossero i Maneskin![]()
Parlando di cose serie: would
Almeno le due laterali, quella in mezzo in effetti è un po troppo veggie-lesbo- femminista
secondo me è una bella idea per halloween![]()
Grandissimo il cosplay di Toto Cutugno
Mi sembra una goliardata tipica della mentalità borghese capitalista alienante che costringe l'uomo moderno postindustrializzato a ricercare la momentanea gioia consumistica in un seflie per la gratitudine delle multinazionali del web.
Sicuramente fasciste a loro insaputa e quindi da gambizzare !!!111!!!11!!
Così deciso: VIVA LA RIVOLUZIONE
Brigate Rosse
COLONNA ILARIA SALIS
Che disagio![]()