Quasi quasi mi faccio un mese di gamepass per provarlo![]()
Quasi quasi mi faccio un mese di gamepass per provarlo![]()
E dove va?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
preso anche io, spero che giri decentemente e che un pò mi prenda
anche se so già che andrò di trainer/mod per semplificarlo al massimo
non ho seguito la serie, so solo che era abbastanza hardcore, però mi manca giocare ad un fps![]()
alle 15 le recensioni
STALKER 2 Heart of Sesto San Giovanni
9 di multiplayer
PRO
Gli scontri a fuoco sembrano veri
La Zona è pericolosa, ma vi ritroverete spesso con la bocca spalancata
Struttura narrativa in parte dinamica e spesso imprevedibile
CONTRO
Non tutto è perfetto e i bug ogni tanto presenteranno il conto
La trama parte meno forte rispetto i primi giochi della serie
Questo bagliore nello schermo durante le ore notturne non ci ha affatto convinto
lo prenderò sicuro ma preferisco aspettare che lo aggiustino
pare un mezzo disastro tecnicamente, patch day one da 140gb
molti siti si lamentano dei troppi problemi tecnici soprattutto bug ,ma era scontato vista la gestazione travagliata del gioco per la guerra, per questo preferisco aspettare, non voglio l'esperienza di gioco che invece pare ottimo rovinata da grossi problemi tecnici
Ultima modifica di alastor; 20-11-24 alle 18:05
Ritenta, sarai più fortunato.
Io sono in ufficio con la lmited edition già arrivata a casa.... GRRRRRRRRRR
Secondo un altro sito, la difficoltà è a tratti artificiosamente frustrante: in effetti quando schiatti perché due colpi ti uccidono, e non perché l’ia sia tosta, a me non piace. La stamina è troppo bassa. 7.5
Uno 9, uno 7.5, alcuni 10 altri 4 o 5…mah…
Comunque ieri ho riscattato 6 mesi di ultimate, quindi lo provo anche se i giochi con setting alla fall-out non mi piacciono più. Il gun play pare bello e questo è fondamentale se ricalibrano difficoltà e sistemano i bug
un gioco che esce pieno di bug ormai non fa più notizia, soprattutto se è un gioco pc![]()
Uno stalker senza bug non è stalker.