Per me non bisogna mai pensare che l'essere amichevole delle donne possa essere un flirt. Semplicemente bisogna aprire gli occhi, con quella modalità ottengono dei vantaggi e più ti vedono come uno sfigato, più la usano.
Per me non bisogna mai pensare che l'essere amichevole delle donne possa essere un flirt. Semplicemente bisogna aprire gli occhi, con quella modalità ottengono dei vantaggi e più ti vedono come uno sfigato, più la usano.
sono d'accordo, poi non è che necessariamente lo facciano con l'interesse di guadagnarci qualcosa, magari fa parte del loro carattere essere così.
Noi tendenzialmente ci ricamiamo troppo sopra nella speranza di scopare, ma c'è gente talmente "svampita" che fa allusioni senza rendersene conto.
Potrei raccontarne una di qualcuno veramente TROPPO vicino a me che li per li m'ha stordito nel profondo, poi conoscendola mi sono reso conto che non poteva essere n'allusione, ma roba che se l'avesse vissuta Artyus a sto punto avrebbe tirato fuori il cazzo sul momento secondo quanto ho letto in sto thread![]()
praticamente si, solo col sorriso finto
che poi anche la, un può suggerire la risposta ma se non rientra nelle possibili frasi che potresti dire per via del tuo carattere allora fa solo strano![]()
Si dipende dalla femmina, per alcune è così ed anzi con chi sono interessate magari al contrario si bloccano e sono disinvolte con chi considerano inchiavabile, altre invece più sicure, al contrario puntano direttamente al bersaglio facendolo capire chiaramente.
Qua non si capisce quale sia delle due.
- - - Aggiornato - - -
Esatto bisogna essere se stessi, quindi se uno non è mai andato in figa deve continuare ad essere coerente e nulla di brutto potrà mai accadere
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!Parlare o scrivere è facile, fare è difficile
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di Dwayne Hicks; 23-11-24 alle 21:17
Ah, ma è cessa... Quindi il problema non si pone.
Se proprio vuoi levartela dai coglioni, linkale questo topic.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
no mi sa che quella cessa era la precedente, questa non ho capito ma pare faccia sangue
Ultima modifica di Artyus; 24-11-24 alle 19:32
Sta storia me ne fa venire in mente un'altra, degli albori dell'Internet italiana (ricordate usenet?), in cui un utente abituale di un gruppo di argomento informatico, mi pare, chiese un consiglio su una situazione simile (lui sposato e la collega, fra l'altro amica della moglie, che secondo lui ci stava, gli sorrideva durante le riunioni, lui cotto come una pera ecc. ecc.)
Ricordo che finì malissimo![]()
DK
finì con l'italian crackdown![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Un collega belloccio sui 40 anni una decina di anni fa si vantava di bombarsi la vicina all'insaputa della moglie, ovviamente è stato colto in flagrante.
Due figli, la moglie non lavorava, si è portata via tutto; lui nel giro di 5 anni ha perso tutti i capelli e metà dei denti.
Un mio amico romano di origini nobili, dopo averlo perso di vista a 14 anni, ho saputo che ha studiato in Inghilterra ed è diventato capetto HR di un'azienda multinazionale da 60.000 dipendenti, pubblicava su facebook lui che arrivava a lavoro in elicottero
S'è sposato una gold digger modella di 10 anni di meno. Beh, il resto lo potete immaginare, divorzio, la moglie ha ottenuto custodia completa dei figli e non gli le faceva vedere.
Si è sparato in testa l'anno scorso.
va bene basta mi avete convinto![]()
Fatti due seghe, dai