Richieste di denaro per non rendere nota la "tresca": 40enne arrestata per estorsione
La donna avrebbe minacciato un collega di svelare la sua relazione con una donna sposata se non avesse pagato. In seguito alla denuncia dell'uomo sono partite le indagini dei Carabinierinon sono io
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
L'universo sta cercando di dirti qualcosa
Probabilmente vuole ricordarti di comprare la maionese, che e' finita
Tu continua a rispondere ai sorrisi coi sorrisi, che tanto se vuole scopare te lo fa capire
Credo che i giovani usino la emoticon della melanzana, con le goccine vicine.
Mi sono dato la spiegazione che potrebbe essere una allusione, ma non sono sicuro.
In pratica alluderesti al preparare le melanzane alla parmigiana, che fanno venire l'acquolina in bocca (da lì le goccine) e così da cosa nasce cosa. Hihihihihi. Ciao! LOL
Lei lo minaccia di rivelare la relazione se non paga, lui registra e la minaccia di denunciarla per estorsione se non paga, lei minaccia lui di denunciarlo per estorsione più rivelare la relazione della moglie, lui minaccia lei di estorsione aggravata e continuata e così via in un loop senza fine![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
la prossima settimana devo ritornare nel suo ufficio per una mezza giornata
credo che sceglierò per l'approccio collega gentile ma distaccato con battute occasionali non allusive
voglio vedere come reagisce![]()
prova a srotolare il cazzo sul tavolo![]()