Come farete ora, barboni?
Tra un mese si riparte... Don't worry
Come farete ora, barboni?
Tra un mese si riparte... Don't worry
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io capisco piratare, ma se paghi comunque che senso ha?
Ho capito che risparmi, ma tanto vale andare a vedersela al pub
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Che poi ci vuole letteralmente un minuto per trovare su Google un link gratuito![]()
infatti avete sentito il fatturato?
porca troia che giro di soldi...
devo giusto chiedere al collega se sta continuando a vedere 5000 canali a €8 al mese...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non so di cosa parlate
Non ho mai pagato per piratare, e soprattutto non ho mai guardato il calcio quindi fottesega![]()
Fortunatamente non ho mai sentito il bisogno di vedere le partite di campionato o di altro e dunque mai sentito la necessità di dover pagare per vederle...o di cercare sistemi alternativi.
Anni fa mi era dispiaciuto per la F1, ma poi ho scoperto che sto bene anche senza vederla![]()
...e chi gestirà le assicurazioni sul disco...?![]()
Io ho solo Amazon. Il resto fottesego. Quando si ha il tempo da buttare per vedere mille mila canali privi di contenuto?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
il pagamento, mi pare, serve per vedere a 10€ netiflix, sky, dazn, amazon e tutto il resto
lo streaming free del calcio è ballerino, ma generalmente fa quello che deve fare
Ma anche lì, ci sono mille alternative a gratisse o eventualmente qualche promo (tipo io ho fatto quella di disney plus a 1.99 al mese per 3 mesi).
Boh, mi sembra una roba senza senso
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Streaming domestico per gli amici e via
Li si fa abboccare con la prova gratis e poi comincerò a chiedergli 5€ al mese pure io![]()