Caro Babbo Natale... quest'anno vorrei i peggiori Winter Sales di Steam di sempre Caro Babbo Natale... quest'anno vorrei i peggiori Winter Sales di Steam di sempre

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Caro Babbo Natale... quest'anno vorrei i peggiori Winter Sales di Steam di sempre

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Caro Babbo Natale... quest'anno vorrei i peggiori Winter Sales di Steam di sempre

Partono oggi

Ho ridotto il budget a 50 euro tanto sto giocando solo Satisfactory, penso comprerò solo avventure grafiche che durano 30 minuti perché pare che qualsiasi cosa duri più di 2 ore non sia in grado di finirla. Dal 2002.

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Caro Babbo Natale... quest'anno vorrei i peggiori Winter Sales di Steam di sempre

Anche loro hanno delle tempistiche del cavolo, gli altri saldi sono finiti due settimane fa

Poi i prossimi saranno quando, ad aprile? Maggio?

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Re: Caro Babbo Natale... quest'anno vorrei i peggiori Winter Sales di Steam di sempre

Ormai. coi siti di key, i saldi non hanno più senso...
    Però è una tradizione, e come tale va rispettata!
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ormai, con le cose cadute dai camion, gli sconti amazon non hanno più senso...

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ormai, con le cose cadute dai camion, gli sconti amazon non hanno più senso...
    I camion che perdono il carico ci sono sempre stati...
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Senior Member L'avatar di Bicio

Di solito vedo che anche i siti di key scontano i giochi quando steam fa gli sconti, quindi per certi versi questi sconti fanno comodo perché vengono scontate anche le key

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Partono oggi

Ho ridotto il budget a 50 euro tanto sto giocando solo Satisfactory, penso comprerò solo avventure grafiche che durano 30 minuti perché pare che qualsiasi cosa duri più di 2 ore non sia in grado di finirla. Dal 2002.
    sei bipolare?

Senior Member L'avatar di Caern

Solo 20% su Silent Hill 2, barboni

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Iperbole, non bipolare.
    Non ci sono più le carte?

Senior Member L'avatar di Nanatsusaya

Appena preso Titanfall 2 a 3 euri.
    Come il 90% dei giochi presi su steam lo installero e ci giochero 20 minuti per poi non toccarlo mai più o, in caso, non lo installerò mai nella vita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su