si tratta sempre di femminicidio?
si tratta sempre di femminicidio?
>sempre
Penso sia proprio raro che avvenga un femminicidio, per come è definito.
mi piacerebbe avere la vita interessante di mattex svapo
Solo se la morta è fotogenica...
Lesbicidio
no, femminicidio è il modo delle donne per dire "gli uomini ammazzano", per cui no
e se la donna uccidente in realtà era un uomo che ha fatto l'operazione+cura ormonale+quelchesifadisolito? come la mettiamo in quel caso?
il femminicidio indica una sopraffazione della donna, perchè questa vuole lasciare l'uomo, vuole andare via....
ma se una lesbica vuole lasciare la sua amante e viene uccisa? è meno grave? no, per cui le lesbiche sono cattive e devono morire.......no no mi son lasciato prendere la mano, scusate...
volevo dire, l'uomo non ha il monopolio della cattiveria: anche una donna puo' uccidere, e ora con le unioni civili accadrà sempre piu' frequentemente, nelle coppie che litigano, per cui si avrà il lesbicicidioh
No, non è così, almeno se ci si attiene alla definizione del termine. Un femminicidio è l'omicidio di una donna in cui il movente è il fatto che la vittima è una donna, sarebbe praticamente un atto di misoginia estremo. Dovresti essere tranquillamente in grado di capire che la maggior parte degli omicidi di donne non rientra in questa categoria.
e il ricchionicidio?
se una lesbica uccide un'altra lesbica io lo chiamo lesbo snuff movie
c'è pm?