Che bello deve essere, abitare vicino al percorso dei furgoni che trasportano la roba che ti serve
Visualizzazione Stampabile
Ho il mio giro di trasportatori. Le cose vanno costruite con il sudore della fronte; credi che la roba cada dal cielo? oooooops
https://www.unieuro.it/online/Access...xoCKDsQAvD_BwE
Questo prezzo è davvero invitante, se si potesse usare su pc (per halyx) senza dover spendere 80 euro di adattatore…
Il quest 3 costa 550, e’ il 3s che costa meno;
Anche a me il quest 3 ispira di più, ma se Don me lo vende a 250, comunque sul plus hai diversi giochi gratuiti, e alcuni son belli
- - - Aggiornato - - -
Ti do cell in pm, se hai sbatti mandamele pure via whatsapp, a quel prezzo sono molto interessato, ovviamente se non hai palle di fare foto e sopratutto poi spedire lo posso capire benissimo , quindi come ti pare senza impegno :asd:
Me lo sarei preso io, a quel prezzo. Ma oramai è fatta.
Ho recuperato dall'azienda una valigetta in alluminio (conteneva degli utensili Makita) che sembra fatta a posta per contenere il Quest.
Qualcuno di voi ha mai giocato horror in vr? Non parlo di re4 o re village che dicono siano bellissimi anche in vr ma hanno una componente action preponderante, piuttosto mi riferisco a titoli come overdark, mansion vr, visage vr. Ho letto commenti di gente che si è quasi cagata a dosso letteralmente, o che ha rischiato l’infarto.
Gente abituata all’horror evidentemente se non non giochi un horror in vr.
Sono esagerazioni dettate dalla tendenza anche inconscia di promuovere un medium ancora di nicchie ma che ha potenzialità enormi oppure i jumpscares all’interno di un’atmosfera inquietante che ti circonda a 360 essendo VR, e’ in effetti un’esperienza terrorizzante?
Il mio l'ho usato 3 volte contate. Aspetto la famosa scheda video che cada dal furgone...
Cmq se già Batman è tanta roba, immagino che un gioco dove il pazzo di turno ciccia alle spalle facendo "BU!" faccia cagare in mano...