Posso consigliare qualche gioco must have:
1) First Encounters
2) Pistol Whip
3) Cubism
4) Demeo
5) Shattered
Visualizzazione Stampabile
Posso consigliare qualche gioco must have:
1) First Encounters
2) Pistol Whip
3) Cubism
4) Demeo
5) Shattered
Fra l'altro a casa ho il "cardboard" della xiaomi, avuto in omaggio non ricordo più con che smartphone xiaomi comprato dal loro sito...usato forse 2 volte per prova...chissà dove sta messo :uhm:
Non c'è modo di usare il cell e il cardboard come schermo del computer? :uhm:
Se son gratis o si trovano caduti dal camion ben vengano... intanto sto scaricando la roba da usare con Unity per realtà mista fatta in casa. voglio proprio vedere se il cilindro con le due sfere che ho fatto in Unity posso vederlo prendere vita...
Ah... ho appena aperto la scatola. Sembra disegnata dallo stesso "box creator" della Apple.
Potevano risparmiare 30€ sul packaging ed invece hanno voluto mettere pure l'adesivoo sagomato che chiude la porta USB dell'alimentatore... pazzi.
Stai giocando con i sacchettini pronti o va tutto bene?
EH? IL LIMONE?
Non mi sono serviti con il PSVR (che era una MERDA al confronto) figuriamoci. Io vivo benissimo in qualsiasi mondo purché non sia questo. Troppi umani in giro... servirebbe uno SNAP o due del guanto per andare bene.
Per ora l'ho solo caricato. In omaggio c'è BATMAN CAZZINGUL VR ma non ho capito come ottenerlo.
Ora contate fino a 10 che arriva MDK a dire quanto sono coglione.... 1....2....
10. non è apparso. pur di non darmi ragione...
Finito conf.
provato qualcosina, tipo i pupazzetti del cazzo che arrivano con l'astronave e ti sfondano casa.
Che dire...
PORCA PUTTANA!
Altro che PSVR del cazzo. Ho goduto.
Ora per amore della Scienza proviamo qualche signorina succinta.
DIES IRAE
Credo che si riferisse all’esperienza nel suo complesso.
First Encounters è fondamentalmente un gioco del cazzo e graficamente non eccelso.
PERÒ CAZZO ti mappa la stanza in maniera impeccabile e l’esperienza è davvero coinvolgente.
IMPOSSIBILE!
Primo parlo del visore PS4 che:
1. Si vedeva UNA MERDA: io vedevo ad esempio il pg principale e due copie dello stesso sfasate. Non parliamo poi dei cavi, peso sul crapino etc... Per non parlare dell'effetto zanzariera...mi aspettavo molto di più ed infatti lo vendetti dopo un mese.
2. Sistema non integrato. Provare a muoversi in Skyrim cliccando ogni volta il terreno per spostarsi tipo "teletrasporto (versione VR di Skyrim eh!) vomitavi dopo 15min.
Questo invece avrà anche i suoi difetti, tipo una specie di "sfocatura" sulla realtà mista ma quando passi in pure-VR fanculo. Ci dormirei proprio con un bel ambiente pieno di fighe slarghe che piovono dal cielo.
E no... ancora non l'ho attaccato al PC. Don, dici che è meglio se mi premuro con un paio di cambio mutande prima di attaccarlo? Vorrei tanto provarlo con Elite Dangerous... intanto vedo di procurarmi un Microsoft Flight Simulator che supporti il visore....
Se si confrontano le versioni PSVR2 e Quest di un gioco, per esempio Arizona Sunshine 2, beh, la versione Quest prende delle discrete mazzate.
Ovviamente la componente computazionale del Quest è per forza di cose inferiore a quella di una PS5, c'è poco da fare.
Se però vai di Steam Link le cose cambiano, Alix è tanta roba per esempio.
Quello che trovo ottimo nel Quest è l'immersività e la libertà che ti dà, non hai cavi tra i coglioni, puoi mappare mezza casa e ti ritrovi "giochini" tipo Firts Encounters che ti fanno dire "ok ancora un'altra partita", così come Shattered o Demeo.
Spero vivamente che Sony, se farà una PSVR3, molli il cavo e bon.
Da prova anche le app che ti permettono di vedere Prime, etc seduti in un cinema virtuale.
Riguardo il Metaverso, per quel poco che ho provato, è una merda tristissima...
@KymiyA
Con il Quest, se non erro, ti arrivano 3 mesi di Quest+ che è tipo il Plus/GamePass su console, ogni mese hai dei giochi gratuiti in libreria, ricordati di attivarlo per provare un pò di roba.
Ecco...ieri ho cercato di attivarlo ma voleva la carta... e vabbè, mi son detto, non penso Zucken abbia bisogno di fottermi soldi a cazzo (o forse si? Boh) ma alla 10 risposta di CARTA NON ACCETTATA ho rinunciato ad attivare il +... preso solo Batman ma l'ho solo scaricato.
Comunque dovresti avere la possibilità di provare roba per un certo periodo di tempo, senza dover sganciare.
prima rottura di coglioni: dice che non è compatibile la mia scheda video: ATI RX 6400. Però sul sito vedo che è compatibile. Boh
Si risolve con un cavo tipo questo?
https://www.amazon.it/dp/B0DBL914RD/...9kZXRhaWw&th=1
Infatti quella è caduta. Ha senso comprare le cose solo se non possono cadere da un camion o se non puoi aspettare che cadano.
E poi la Voodoo2 ha l'interfaccia AGP ed il mio pc ha solo le ISA. Gnurant
Leggo che subside e hitman sono esclusive psvr2, possibile che non escano su PCVR? Aspetto un po’ per decidere, sempre incerto tra un psvr2 in offerta o usato a non più di 400 e un quest 3 nuovo
La bruttezza proprio. Siete una settimana. Due a Marco Dammi la Keta