Re: Va tutto bene a Satispay oppure
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
ok, ma satispay non offre alcun chè :asd:
Ci sei o ci fai? :asd:
Lui preferisce usare satispay per ricaricare il credito sulla SIM per rinnovare l'offerta della SIM e non associare la carta di credito per il rinnovo dell'offerta della SIM perché in passato si sarà trovato degli addebiti indesiderati
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Purtroppo Iliad non è ricaricabile da Sati :sad:
Citazione:
Reeko
Ci sei o ci fai? :asd:
Lui preferisce usare satispay per ricaricare il credito sulla SIM per rinnovare l'offerta della SIM e non associare la carta di credito per il rinnovo dell'offerta della SIM perché in passato si sarà trovato degli addebiti indesiderati
ah ecco, ora ha senso :asd:
Questo Satispay tic tac
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Qualcuno lo usa per i buoni pasto?
Io ho 60€ e rotti di buoni pasto versati come rimborso da un ex datore che mannaggia a lui non so come cazzo fare a spendere, nel senso che proprio tecnicamente non riesco ad usarli nei (pochi) negozi abilitati che trovo
Citazione:
alastor
Io ho 60€ e rotti di buoni pasto versati come rimborso da un ex datore che mannaggia a lui non so come cazzo fare a spendere, nel senso che proprio tecnicamente non riesco ad usarli nei (pochi) negozi abilitati che trovo
Fatti un buono amazon e stop.
Io quando ho soldi in più su SP (magari perchè qualcuno mi ha passato qualcosa) faccio così
Citazione:
Kemper Boyd
Non so, l'ho aperto parecchi anni fa. Ho espressamente chiesto un conto che tra le condizioni avesse i bonifici gratis.
Si staranno rifacendo su qualche altro costo del CC. :asd:
Beh, ma rispetto ad una volta mi sa che il costo dei bonifici è stato abbassato praticamente da tutti.
La mia prima banca, in cui ho aperto quando ero gggiovane ed era un innovativo (per l'epoca) conto pensato per l'uso online, mi da i bonifici online gratis da più o meno 20 anni, ma se per caso li faccio allo sportello mi chiedono un rene... ma tipo 10€, una roba simile... non so se abbiano cambiato nel frattempo :asd:
Quella del mutuo si accontenta di 50c
L'ultima che ho aperto ce li ha gratis pure lei
Citazione:
Bobo
Fatti un buono amazon e stop.
Io quando ho soldi in più su SP (magari perchè qualcuno mi ha passato qualcosa) faccio così
Coi buoni pasto non me lo fa fare, non li conteggia nella disponibilità
Citazione:
alastor
Coi buoni pasto non me lo fa fare, non li conteggia nella disponibilità
Ah, ha senso in effetti :mah:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
Degauss
Qualcuno lo usa per i buoni pasto?
Io
Ho comprato 1500€ l'anno scorso, tra l'altro mi hanno fatto partecipare a una lotteria e ho vinto un pranzo stellato
La cosa buona di questa notizia è che mi ha fatto ricordare di avere ancora 100€ su satispay :asd:
Adesso li converto in buoni amazon e chiudo tuttoh
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
mai usato per are acquisiti, solo per mandare o ricevere soldi on-the-fly.
insomma fottesega continueró ad usarlo come fatto fino ad ora
È comunque una mossa stra del cazzo. Dovevano rimanere nella loro versione sub fang di merda e invece adesso che si sono espansi nel globo terracqueo sullo stesso terreno di nexi c'hanno le infrastrutture e il personale che udite udite è insostenibile se non fai come nexi. Verranno assorbiti dal primo visa che passa e torneranno ad inculare i morti con gli orecchini d'oro però
sai mai che é la volta buona che ora che anche revolut ha iban italiano la gente si faccia quello, almeno posso levare satispay