Re: Biocane stanno riaprendo :garlasco:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
Si ma se le millemila indagini e il processo ha dato come condannato sopra ogni dubbio Tizio, non possono venire a dire ad oggi che no, in realtà in quella casa c'era una bolgia di gente, che l'arma del delitto può essere un'altra accaso, che l'orario della morte è tutta la mattinata e blabla come se oh, fossero cose già note ma si è lavorato alla cazzo per nmila motivi :sisi:
Se è così, bisognerebbe prendere e buttare in galera tutte le persone coinvolte nelle indagini precedenti, giudici compresi :sisi:
Perché quello che al momento si evince è che stanno tutti lavorando alla cazzo ma tanto è gratis e poi mica poi rischi niente :boh2:
Separazione delle carriere subito!
Così finalmente mi decido a fare il concorso di magistratura, che al momento studiare anche tutto il diritto civile e amministrativo non esiste proprio, morirei sui libri
Con le separazioni delle carriere non ci fai nulla :nono: bisognerebbe rendere la giustizia non intoccabile, ma poi da noi ne farebbero un uso improprio della cosa :nono:
Poi magari finisce che un povero cristo è finito dentro per incompetenza/dolo e al massimo gli si dice "dispiace, tieni i soldi", senza modo di punire chi lo ha mandato dentro.. :boh2:
Bah
Beh io ci farei che provo il concorso e finalmente posso mollare questo lavoro che mi ha rotto il cazzo.
Certo poi dovrei lavorare 8 ore al giorno, e non l’ho mai fatto, non vorrei che mi venissero dei mal di testa a fine giornata
La cosa che conta è che per i genitori di Chiara Poggi il colpevole c'è ed è anzi un vero scempio che a breve esca di galera per avere scontato la pena.
Questo soprattutto perché se se salta fuori che Stasi è innocente forse gli debbono restituire i 700K€ di risarcimento, vediamo poi se con o senza rivalutazione.
Leggo che l'ammontare massimo del risarcimento per ingiusta incarcerazione è di 516mila euro :asd:
Sono 235 euro per ogni giorno di detenzione per un massimale di calcolo di 6 anni :sisi:
Quindi sarebbe da farsi carcerare ingiustamente per 6 anni, per aver il massimo guadagno, oltre al fatto che è un bel modo di far soldi, altroché lavorare [emoji848]
E magari fanno pure reddito su cui pagarci le tasse, oltre ad essere tassati all'origine prima di darteli :sisi:
Il risarcimento del danno, per principio, non fa reddito Bicio.
235 euro al giorno non mi pare affatto male :pippotto:
per non fare niente, con vitto e alloggio garantito e attività per passare la giornata!
C'è la play1 o 2 in stanza? :uhm:
Citazione:
Bicio
C'è la play1 o 2 in stanza? :uhm:
Di solito c'è Abdul che si lava e fa igiene intima ogni 2 mesi
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Beh io ci farei che provo il concorso e finalmente posso mollare questo lavoro che mi ha rotto il cazzo.
Certo poi dovrei lavorare 8 ore al giorno, e non l’ho mai fatto, non vorrei che mi venissero dei mal di testa a fine giornata
Diventeresti anche comunista e antagonista del capitone :moan:
Citazione:
Bicio
Leggo che l'ammontare massimo del risarcimento per ingiusta incarcerazione è di 516mila euro :asd:
Sono 235 euro per ogni giorno di detenzione per un massimale di calcolo di 6 anni :sisi:
Quindi sarebbe da farsi carcerare ingiustamente per 6 anni, per aver il massimo guadagno, oltre al fatto che è un bel modo di far soldi, altroché lavorare [emoji848]
Si ragionava sui danni pagati ai Poggi che, nel caso in cui Stati venisse scagionato, dovrebbero restituire.
Hanno tempo qualche mese per spenderli tutti :sisi:
Citazione:
sacramen
Si ragionava sui danni pagati ai Poggi che, nel caso in cui Stati venisse scagionato, dovrebbero restituire.
Ma questi soldi li ha mai versati?
Citazione:
AummaAumma
Ma questi soldi li ha mai versati?
sì, quantomeno in parte; fecero una transazione e il diritto alla restituzione, se c'è, è tutto da studiare/approfondire in diritto
Citazione:
Zhuge
sì, quantomeno in parte; fecero una transazione e il diritto alla restituzione, se c'è, è tutto da studiare/approfondire in diritto
Stasi aveva un tesoretto sotto il materasso?
Non penso che la banca te li presti dando 16 anni di condanna come garanzia
Citazione:
AummaAumma
Stasi aveva un tesoretto sotto il materasso?
Non penso che la banca te li presti dando 16 anni di condanna come garanzia
aveva anche lui famiglia e magari dei denari da parte :boh2:
Cella in isolamento con pc della morte e HD da 10 Tera con installati solo giochi da pVo (solo prima persona)
Terenas ci faresti un pensierino