Re: Biocane stanno riaprendo :garlasco:
Corona mischia in modo incredibile riflessioni interessanti e cagate da boomer, però le prime devo ammettere che non me le aspettavo :pippotto:
Comunque per qualche conclusione sull'incidente probatorio ho sentito che si parla almeno di 3 mesi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dehor
Corona mischia in modo incredibile riflessioni interessanti e cagate da boomer, però le prime devo ammettere che non me le aspettavo :pippotto:
Comunque per qualche conclusione sull'incidente probatorio ho sentito che si parla almeno di 3 mesi
Cosa avrebbe detto di interessante?
Citazione:
Spochyn
Moar about the cat! Dove sta ora? Si è rifatto una vita? Dico che la procura dovrebbe sentirlo!
In effetti la scientifica dovrebbe riesumarlo e analizzarlo, potrebbe avere le impronte dell'assassino addosso o magari ha inghiottito l'arma del delitto
Citazione:
alastor
In effetti la scientifica dovrebbe riesumarlo e analizzarlo, potrebbe avere le impronte dell'assassino addosso o magari ha inghiottito l'arma del delitto
Magari il gatto stesso è l'arma del delitto..tre giorni chiuso la, apri e lo trovi a leccarsi i coglioncelli.. sapeva più di quello che ha detto, come tutti i felini!
nel FRUTTOLO c'è il dna del gatto :lovati:
Citazione:
Brambo
nel FRUTTOLO c'è il dna del gatto :lovati:
https://pbs.twimg.com/media/Gtt77rrW...jpg&name=large
Lasciate perdere corona eh, è più inutile di una quinta ruota di scorta ed è altrettanto... altrettanto.
Citazione:
Cek
Ma perché linkare sta roba? Ah già è Cek, poveretto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Dehor
Te lo sei pure guardato? Ma bravo coglionazzo!
Citazione:
Garlasco, Dna a rischio per una buccia di banana nella spazzatura. La perizia riparte da tappetino e vasetti di yogurt
Anche se c’è il rischio (letterale) della buccia di banana. Perché tra i rifiuti in origine c’era anche una buccia di banana, che potrebbe aver contaminato o cancellato eventuali residui di Dna. Quegli avanzi della frutta furono tolti solo una volta sequestrato il sacchetto, quasi otto mesi dopo l’omicidio. Nel frattempo la pattumiera rimase nella casa «sigillata» dei carabinieri. Ad aprile 2008, quando i militari del Ris, in tuta e guanti bianchi, rientrarono nella villetta per repertare l’immondizia, la buccia era ormai marcia e quasi incollata al sacchetto.
PAZZESCO AMICI :eek:
Citazione:
Bicio
Eh da quelle parti il Braulio ha fatto tante vittime, anche il Negroni ma dal bicchiere piccolo non può essere Negroni
Aspe non è piccolo, la foto mi ha tratto in inganno;
Sondaggio :
Cosa sta bevendo il vecchio ubriacone del paese?
A) Braulio
B)Negroni
C) coca zero
D) altro (specificare)
mira a prendere il posto di Corona dalla Bianchina
Citazione:
Biocane
Eh da quelle parti il Braulio ha fatto tante vittime, anche il Negroni ma dal bicchiere piccolo non può essere Negroni
Aspe non è piccolo, la foto mi ha tratto in inganno;
Sondaggio :
Cosa sta bevendo il vecchio ubriacone del paese?
A) Braulio
B)Negroni
C) coca zero
D) altro (specificare)
è come nel film "21", sta fingendo di essere rincoglionito con un superalcolico ma dentro c'è coca 0
MASTER STRATEGIST
Citazione:
Brambo
è come nel film "21", sta fingendo di essere rincoglionito con un superalcolico ma dentro c'è coca 0
MASTER STRATEGIST
Questo conferma le mie supposizioni, ma la voce perennemente impastata?
Massimo Lovati è letteralmente il Saul Goodman de noarti
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
Questo conferma le mie supposizioni, ma la voce perennemente impastata?
E' il mood giusto
Se voi avvocati mi dite che è tutta una strategia di Lovati io mi fido.
Però ecco, continuo a dire che ad occhio non è l'avvocato che prenderei per togliermi dai pasticci
Citazione:
Frosinoneculone
Te lo sei pure guardato? Ma bravo coglionazzo!
:sisi:
vedi che alla fine c'aveva ragione Biocane
Garlasco, l'esito delle tracce di Dna sui resti della colazione (mai analizzati prima): ecco perché non offrono nuovi appigli alla pista "alternativa"
I primi risultati dell'incidente probatorio: dal piattino allo yogurt, emergono quasi solo tracce di Chiara. Su una cannuccia rilevato il Dna del fidanzato della vittima, in carcere per omicidio