Re: Biocane stanno riaprendo :garlasco:
Fortuna che c'è stato un nuovo femminicidio e forse i giornalisti si scaglieranno in maniera morbosa su questa nuova vicenda :sisi:
Salvo che non ci sia CORRELAZIONE
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
Orrori giudiziari macroscopici e poi a fare la punta al cazzo per le puttanate inutili: stamattina ho fatto istanza di patteggiamento, ho calcolato la pena in modo che andasse sotto i 2 anni in modo da subordinare la concessione della sospensione della pena e cioè o accetti il patteggiamento così o facciamo il dibattimento: questa grandissima cagacazzi del pubblico ministero mi ha cazziato perché non avevo calcolato la pena pecuniaria secondo l’ordine della pena detentiva, morale si è messa a calcolarla lei e dopo mezz’ora è arrivata a rinunciare cambiando la pena pecuniaria di 40 euro dai 1000 che avevo fatto.
Ma se comunque c’è’ la sospensiva, e la pena è ancora indicate in un range ampio espresso in lire, ma cosa mi vai a cagare il cazzo puttana, mica si può appellare un patteggiamento perché la sentenza ha un errore microscopico. Infatti la consuetudine è quella, quando mi ha chiesto come avevo calcolato la pena pecuniaria le ho detto “a caso tanto la pena è sospesa” e lei “sono basita, si devono calcolare anche le pecuniarie e bla bla”
40 minuti di tempo per nulla più caxzistone di una cerebrolesa *iocane
comunque più competente di quelli di garlasco
Due avvocati che discutono tra loro sono come quei chatbot messi uno vicino all'altro che dopo un po' cominciano a parlare nella loro tecnolingua incomprensibile.
Segnalo un nuovo podcast di ONEpodcast su questo caso:
https://www.onepodcast.it/brand/capi...caso-19271679/
chi sono questi SCAPPATI DI CASA
Citazione:
Biocane
Parlavo dell’appello bis, non mi ricordo tutto l’iter di questa odissea processuale
se ho compreso bene le varie fasi
2009: 1° grado -> assolto
2011: appello -> assolto
2013: cassazione -> rinvio
2014: appello bis -> condanna
2015: Cassazione -> Procuratore Generale chiede annullamento della condanna ma la Corte conferma
2020-2021: richiesta di revisione rigettata da corte d'appello di Brescia e Cassazione
2023: richiesta di revisione rigettata dalla Corte Europea dei Diritti dell'uomo
2025: 2° richiesta di revisione rigettata dalla Corte Europea dei Diritti dell'uomo
Citazione:
Dehor
se ho compreso bene le varie fasi
2009: 1° grado -> assolto
2011: appello -> assolto
2013: cassazione -> rinvio
2014: appello bis -> condanna
2015: Cassazione -> Procuratore Generale chiede annullamento della condanna ma la Corte conferma
2020-2021: richiesta di revisione rigettata da corte d'appello di Brescia e Cassazione
2023: richiesta di revisione rigettata dalla Corte Europea dei Diritti dell'uomo
2025: 2° richiesta di revisione rigettata dalla Corte Europea dei Diritti dell'uomo
l'oggettività della giustizia, la certezza della pena.
la fiducia nel sistema.
ziocan gente speriamo di non finire mai nel tritacarne
Ma se era a 400km che cazzo ce ne facciamo
Quindi dopo essere passato in mezzo ai cosciotti dell'avvocata ha capito che Dio esiste e si è fatto frate? Dicevo io che era da approfondire quella li :pippotto:
Citazione:
Skywolf
l'oggettività della giustizia, la certezza della pena.
la fiducia nel sistema.
ziocan gente speriamo di non finire mai nel tritacarne
Se finisci nel tritacarne puoi solo sperare di essere in una città dove i giudici siano all’altezza, quindi ad esempio Milano è preferibile di Pavia, Padova preferibile a treviso, il sud è da evitare. Puoi avere l’avvocato più cazzuto ma se la magistratura è bacata non vai da nesssuna parte.
Se ti capita al sud, assumi l’avvocato più introdotto nei salotti di sto cazzo, non importa se sia bravo o meno, deve essere bravo nei rapporti sociali e bravo a leccare il culo nei momenti e con le persone giuste e deve anche saperlo fare: l’arte di leccare il culo paga sempre ovunque, infatti io non farò mai carriera anche per questo (oltre al fatto che non ho voglia di fare un csxxo)
Citazione:
sacramen
Mi sa che in questo periodo a Pavia e provincia, le biciclette scure da donna (tipologia per altro molto diffusa) la gente te le regala se glie la chiedi: potremo organizzare un business noleggiando un furgone
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
alastor
Ma se era a 400km che cazzo ce ne facciamo
Ha una bicicletta scura da donna!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyus
Quindi dopo essere passato in mezzo ai cosciotti dell'avvocata ha capito che Dio esiste e si è fatto frate? Dicevo io che era da approfondire quella li :pippotto:
Mah, probabilmente non è capace a fare le interviste, del resto si è anche visto in tv.
Se una è brava, col cazzo che ti fai prete
Sembra un incrocio fra Ryan Gosling e un ingegnere.
Citazione:
ZTL
mah, con quegli occhiali non mi pare proprio
Citazione:
ZTL
A me ricorda il barboncino di una mia amica
Delitto di Garlasco, il legale di Sempio: "Stasi non è mai entrato in quella casa"
https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202502k.shtml
è bellissimo come il legale di Sempio stia diventanto il miglior esponente della difesa di Stasi :rotfl: