Re: Biocane stanno riaprendo :garlasco:
Lovati è andato full chewbacca defense.
Ho una domande per legulei, perché la richiesta di revisione viene inoltrata (in questo caso) a una corte d'appello e non a un tribunale ordinario?
perchè si chiede avanti allo stesso giudice che ha pronunciato la sentenza di cui vuoi domandare la revisione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
Non ho capito la citazione ma se significa full retard ti appoggio
però se chewbacca perde ti stacca le braccia
Citazione:
Biocane
Non ho capito la citazione ma se significa full retard ti appoggio
https://www.youtube.com/watch?v=aV6NoNkDGsU
https://en.wikipedia.org/wiki/Chewbacca_defense
Citazione:
Zhuge
Se è arrivato ad ipotizzare pubblicamente la volontà di Stasi nel caproespiatoriarsi per difendere qualcuno di esterno all'omicidio vuol dire che o è rincretinito del tutto o si sono resi conto di essere nella merda.
E considerando che all'epoca dei fatti pure l'avvocata era parte della ghenga...
oggi dovrebbero comunicare se si trova il famoso pezzo di intonaco
Citazione:
Zhuge
sarebbe epico se fosse una strategia difensiva, invece è proprio rincitrullito
continuo a chiedermi perchp sempio non lo cambi, lo tiene per le palle con qualche verità SCOMODA?
Dicevamo che c'è anche un'impronta o boh, di una persona che non si sa chi sia, che è diventato IGNOTO 1 :sisi:
In b4 bossetti
Citazione:
Lo Zio
però se chewbacca perde ti stacca le braccia
propongo una nuova strategia...
Citazione:
Brambo
sarebbe epico se fosse una strategia difensiva, invece è proprio rincitrullito
continuo a chiedermi perchp sempio non lo cambi, lo tiene per le palle con qualche verità SCOMODA?
vedi, questo non ha senso
e se questo non ha senso DOVETE ASSOLVERE
Io l'ho ripetuto dall'inizio che l'avvocato di Sempio era più un problema per lui che non un aiuto.
E il paragone con l'avvocato di Stasi è impietoso. De Rensis è un animale da palcoscenico televisivo. Sa perfettamente come cavalcare l'eco mediatico e servirsene
Citazione:
Stefansen
Io l'ho ripetuto dall'inizio che l'avvocato di Sempio era più un problema per lui che non un aiuto.
E il paragone con l'avvocato di Stasi è impietoso. De Rensis è un animale da palcoscenico televisivo. Sa perfettamente come cavalcare l'eco mediatico e servirsene
Il problema è che non sono ad avetrana, per cui ai giudici che de rensis sia un animale televisivo non glie ne sbatte un cazzo, anzi è un malus giustamente.
Comunque gli ordini professionali vanno aboliti, per quanto riguarda l’avvocatura fanno solo pena
Citazione:
Biocane
Comunque gli ordini professionali vanno aboliti
/thread
Citazione:
Biocane
Il problema è che non sono ad avetrana, per cui ai giudici che de rensis sia un animale televisivo non glie ne sbatte un cazzo, anzi è un malus giustamente.
Comunque gli ordini professionali vanno aboliti, per quanto riguarda l’avvocatura fanno solo pena
Beh insomma, ad oggi abbiamo una Procura che ha riaperto le indagini e iscritto nel registro degli indagati un nuovo nome.
Io pure ero sicuro che tale nome (Sempio, o chi che sia) provenisse da indagini extra su altra roba che i Carabinieri avessero intercettato per caso. Ma ad oggi non sta venendo fuori nulla, e le uniche carte in mano alla Procura paiono proprio quelle prodotte dalla difesa di Stasi e sulle quali la stessa ha battuto più volte negli ultimi anni: dna sotto le unghie della vittima, le "strane" telefonate a casa, e l'impronta sul muro.
Solo fumo negli occhi per ora, però un primo risultato, non solo mediatico, l'hanno ottenuto
Citazione:
Stefansen
Beh insomma, ad oggi abbiamo una Procura che ha riaperto le indagini e iscritto nel registro degli indagati un nuovo nome.
Io pure ero sicuro che tale nome (Sempio, o chi che sia) provenisse da indagini extra su altra roba che i Carabinieri avessero intercettato per caso. Ma ad oggi non sta venendo fuori nulla, e le uniche carte in mano alla Procura paiono proprio quelle prodotte dalla difesa di Stasi e sulle quali la stessa ha battuto più volte negli ultimi anni: dna sotto le unghie della vittima, le "strane" telefonate a casa, e l'impronta sul muro.
Solo fumo negli occhi per ora, però un primo risultato, non solo mediatico, l'hanno ottenuto
Aggiungi: presenza di Sempio smentita dalla madre di Chiara (affermava che non entrava mai in casa, utile a tirarlo fuori dall'indagine nel 2007) e 18 anni dopo lui racconta che praticamente girava pure in camera della vittima (per giustificare la presenza di impronte ovunque);
DNA sotto le unghie della vittima che non può essere giustificato con l'uso della tastiera usata ANCHE da Sempio, visto che comunque Chiara nel frattempo si sarà anche lavata...
il biglietto del parcheggio che andava bene a scagionarlo quando l'orario della morte era 10:30-12:00 ma inutile adesso che è 9:10-9:35
Se per un attimo togli Stasi da questa storia non è che ne escano tutti perfettamente, anzi a guardare bene gli indizi collimano più per Sempio che per Stasi (al netto di robe inserite in sentenza nonostante le perizie dicano il contrario)
le querele che si sta prendendo corona :rotfl: il suo avvocato minimo si sta per comprare 3 ville
Citazione:
Brambo
le querele che si sta prendendo corona :rotfl: il suo avvocato minimo si sta per comprare 3 ville
Visti i precedenti penali potrebbe essere il primo caso in Italia di un individuo che sconta una pena personale per diffamazione