Visualizzazione Stampabile
-
Re: Formula 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
avete mai guardato le statistiche della colpevolezza degli incidenti stradali? :fag:
Se mai farò un botto sarà per superare l'ennesimo vecchio del cazzo che fa 23 all'ora in strade da 50 fregandosene bellamente il cazzo e stando quasi sopra la linea di mezzeria. In generale sono tranquillo alla guida ma questi mi fanno partire il capo :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Antonelli nel complesso abbastanza snobbato dalla stampa italiota :asd:
Forse c'era più attesa per Giovinazzi :asd:
This. Schifosi.
-
Si infatti sta cosa mi sorprende alquanto.. Ora non parlo di comparsate nei programmi tv, ma poraccio non viene filato pari :bua: pensare che potrebbe davvero diventare un gran campione italiano :sisi:
Forse è perché non è in Ferrari e quindi non se lo filano per principio :uhm:
-
Vabè, un po' come sinner che non se lo cagava nessuno all'inizio
-
Citazione:
Havgard
Vabè, un po' come sinner che non se lo cagava nessuno all'inizio
Bhe nel tennis comunque hai una fase di crescita più lenta... cazzo alla prima gara in F1 parti 16esimo e arrivi quarto in una gara con condizioni meteo molto complesse, dove tutti gli altri rookie hanno fallito miseramente :asd:
Probabilmente il fatto di essere in Mercedes non è ben visto da certi giornalai :asd:
-
Citazione:
Numero_6
Leclerc: "C'è una perdita!"
Box: "Una perdita di cosa?"
Leclerc: "Ho il sedile pieno d'acqua, pieno d'acqua!"
Box: "Deve essere l'acqua".
Leclerc: "Questa aggiungiamola alle perle di saggezza"
Angels che lavora in Ferrari spiegherebbe molte cose.
:rotfl:
Spero ci sia il video :asd:
-
Citazione:
Howard TD
Bhe nel tennis comunque hai una fase di crescita più lenta... cazzo alla prima gara in F1 parti 16esimo e arrivi quarto in una gara con condizioni meteo molto complesse, dove tutti gli altri rookie hanno fallito miseramente :asd:
Probabilmente il fatto di essere in Mercedes non è ben visto da certi giornalai :asd:
Vabbè, fino all'altro ieri solo gli appassionati lo conoscevano, e solo oggi qualcuno lo sentirà nominare. Diventerà famoso se fa un po' il Verstappen vincendo gare e campionati, altrimenti non se lo cagherà nessuno.
-
-
Citazione:
Tene
https://www.youtube.com/watch?v=SuyI5vyd8Ns&t=65s
-
correre sotto l'acqua con l'abitacolo che si riempie d'acqua non deve essere per niente bello :bua:
in b4: tettucci pe quando piove :snob:
-
-
Tipo la mia mx5 con lo scolo intasato quando piove
-
Citazione:
Tene
et voilá (é il secondo, c'é anche qualche perla con gigi nella prima parte :asd:)
Io l'ho giá detto tante volte, basta sentire come parlano alla radio quelli della ferrari per capire che non possono combinare niente di buono.
https://www.youtube.com/watch?v=SuyI5vyd8Ns
EDIT: mi hanno ninjato :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Nightgaunt
Ma è ovvio, prevalgono gli uomini perché siamo più cazzoni, aggressivi e sboroni.
Il terrone all'incrocio ti tampona perché se non passava prima lui era come fare implicazioni sui suoi genitali.
La donna ti tampona perché non capisce concetti come "spazio di frenata".
é altrettanto ovvio che l'avere minori competenze alla guida equivale all'inferioritá genetica, mentre essere cronicamente dei coglioni che non possono tenere a bada il testosterone é tutt'appost :asd: Anche se questo equivale, di fatto, ad essere mediamente dei guidatori peggiori :sisi:
BONUS: avete mai guardato le ricerche sul "quanto penso di essere bravo a fare qualcosa" vs "quanto sono effettivamente bravo a fare qualcosa?"
-
-
Ahppperòl la prima in alto... :pippotto:
-
-
La tizia in Ferrari sembra la figlia di kubica
-