Wifi extender per mettere una telecamerina esterna, suggerimenti? Wifi extender per mettere una telecamerina esterna, suggerimenti? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Wifi extender per mettere una telecamerina esterna, suggerimenti?

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Re: Wifi extender per mettere una telecamerina esterna, suggerimenti?

Ma se ti alleni tanto in palestra poi ti apposti e poi lo riempi raso raso di botte¡?¡

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    La telecamerina non sarei io ad installarla, lo farebbe il proprietario dell'appartamento dopo aver verificato la fattibilità con un avvocato.
    Serve a controllare il piano terra all'interno del palazzo, nello specifico la parte che porta al portone d'uscita. Verra probabilmente installata puntandola verso il portone, quindi spazi comuni

Il vicino in questione sembra che stia manomettendo gli interruttori delle scale, prende i secchi della differenziata per lasciarli in posti casuali lungo la strada (mi aspetto una multa prima o poi, tra le cose ), fa di tutto insomma per romperti i coglioni. Di recente hanno dovuto installare degli interruttori da azionare con una chiave per accendere la luce delle scale, questo perché lui si rifiutava di pagare perché, a suo avviso, la corrente della luce del balconcino interno di casa mia sarebbe allacciato al contatore delle scale
    Non posso neanche lasciare il monopattino la sotto perché me lo sono ritrovato spostato, tenuto in bilico sulle due ruote perché c'era la catena a trattenerlo. Insomma, ha rotto il cazzo.

L'aspetto legale non spetta a me, spetterebbe ai proprietari ed io devo solo capire come farla arrivare con un extender. Fortunatamente i piani sono 3 ed andrebbe installata a metà strada, tocca solo capire come farcela arrivare
    ed adesso che ho letto un po mi dico... cosa cazzo ti sbatti a fare? Lascia che sia il proprietario a prendersi tutte le rogne. Io farei così. Ma, purtroppo, sono PROPRIETARIO....
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Scusa ma.....a che ti serve il wifi extender? Metterci una SD e controlla poi la registrazione? O tramite Alexa puoi fare riconoscimento morfologico e registrare solo quando passa lui?

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Da me fecero una roba simile con una saponetta gsm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su