Secondo voi, un modestissimo parere che non andrà in mano agli inquirenti,
chi andrebbe "luigiato", cioè chi gioverebbe del "trattamento Luigi".
You know.
Solo nome_cognome
![]()
Secondo voi, un modestissimo parere che non andrà in mano agli inquirenti,
chi andrebbe "luigiato", cioè chi gioverebbe del "trattamento Luigi".
You know.
Solo nome_cognome
![]()
Salvini e Santanché in prima posizione assolutamente
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Il GENIO senza dubbio.
Comunque questo topic tic tac
Un'altra ventina di CEO, i più costosi, quelli di compagnie petrolifere, il capo della NRA, ...
Ultima modifica di GenghisKhan; 09-01-25 alle 07:50
se dovessi fare una lista probabimente finirei per scrivere un tomo di 1000 pagine
però vincerei il totomorti di certo
-
Peter Thiel, Musk è essenzialmente il suo burattino.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
cmq vorrei precisare al signor internet che Luigi è il noto prsonaggio della saga videoludica dei Super Mario Brothers. Luigi è un personaggio innocuo e positivo, il suo trattamento non può far altro che generare gioia e simpatia.
-
Non credo che i più meritevoli siano nomi conosciuti. Andrebbe fatta una ricerca specifica.
Poi ovviamente c'è gente che sarebbe comunque piacevole coinvolgere![]()
Signori della DIGOS io prendo le distante da tutto quanto scritto e anzi se volete sono disposto a fare da testimone per l'accusa in un eventuale processo futuro
Aggiungo Stefansen e i CEO di Vanguard e Black rock
Se non fornisci un Death Note non ha neanche senso cominciare a parlarne.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
in brasile stanno inziando una sperimentazione inserendo zanzare pimpate per far nascere solo zanzarini maschi
un primo passo
johnny elkann and the christkillers
è una band post-rock signor giudice
Non sono ETF, sono società di investimento
Se vai a vedere, sono gli azionisti di maggioranza di quasi tutte le società dell' S&P500
https://blackrockvanguardwatch.com/
Di fatto creano l'illusione di concorrenza
M.Z.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari